Che tempo che fa, Luciana Littizzetto e Roberto Bolle ne ‘La morte del faggiano’

[fotogallery id=”235″]

E’ stato uno dei momenti più divertenti visti nella puntata del 3 ottobre 2016 di Che tempo che fa: Luciana Littizzetto e Roberto Bolle ballano insieme ‘la morte del faggiano’ (e non del più noto Cigno…). La comica, infatti, si è presentata in studio con indosso un tutù, ironizzando col corpo sui passi di danza dell’étoile, dal canto suo ospite a RAI 3 da Fabio Fazio per presentare al pubblico lo speciale che lo vedrà protagonista su RAI 1 a partire dalle ore 20.30 di questo sabato, con la co-conduzione di Luisa Ranieri e la partecipazione dell’imitatrice Virginia Raffaele.

Così, con grande simpatia e davanti agli altri ospiti di Che tempo che fa, Luciana Littizzetto e Roberto Bolle hanno fatto dapprima un ingresso trionfale in studio, poi insieme hanno eseguito dei passi di danza, con la comica tutta coperta da un tutù rigorosamente rosa e l’étoile del ballo protagonista di ‘alta danza’, momento che non è passato certo inosservato.

Nel corso della trasmissione, in TV da Fazio Bolle ha quindi spiegato che lo speciale ‘La mia danza libera’ previsto su RAI 1 il prossimo sabato, con il ballerino protagonista, e altri ospiti, danzatori internazionali e non, sarà anche un modo per parlare di danza ad un pubblico da TV generalista. Anche in quest’ottica, infatti, tra i partecipanti al programma, ci sarà la comica Virginia Raffaele.

L’altro momento atteso a Che tempo che fa è stato anche il monologo di Luciana Littizzetto: dopo aver commentato Silvio Berlusconi da piccolo (‘una delle foto dove si vede nudo, ma solo’), Lucianina ha chiesto a Fazio se sia lui o no il papà del figlio di Samantha Cristoforetti (‘assenza di gravità, non significa assenza di gravidanza’), passando per il cane nato a casa di Michelle Hunziker, tanto che ‘Lorenzin il Fertility Day doveva farlo a casa sua’.

Impostazioni privacy