Charlotte Casiraghi, l’indiscrezione preoccupa i sudditi: soffre di una rara patologia

Figlia dell’ex principessa Carolina di Monaco, Charlotte Casiraghi sta preoccupando i sudditi per via delle sue condizioni di salute. Vediamo perché.

Charlotte Casiraghi triste
Charlotte Casiraghi triste – Nanopress.it

Non è solo un’ereditiera reale, Charlotte Casiraghi è anche una donna molto talentosa, impegnata e ambiziosa.

Charlotte Casiraghi: un’icona di stile

Figura iconica nota per la sua bellezza, eleganza e grinta, Charlotte Casiraghi è la figlia dell’ex principessa Carolina di Monaco e del suo secondo marito, Stefano Casiraghi.

Tuttavia, non è solo un’ereditiera reale, Charlotte Casiraghi è anche una donna molto talentosa, impegnata e ambiziosa. Ha studiato filosofia all’Università di Parigi e ha pubblicato diversi articoli e saggi sulle riviste di filosofia.

Tra le sue passioni: l’equitazione. Charlotte Casiraghi, infatti, è una cavallerizza molto esperta e ha partecipato a numerose gare a livello internazionale, vincendo anche diversi premi. Ha anche fondato il Gucci Paris Masters, un evento equestre di alto livello che si tiene ogni anno a Parigi.

La principessa è anche una fashion icon. Ha collaborato con diverse case di moda, tra cui Gucci, Montblanc e Chanel. Nel 2021, è stata nominata ambasciatrice di Chanel e ha partecipato alla campagna pubblicitaria per la collezione di borse Gabrielle Chanel Essence.

Oggi le sue condizioni di salute preoccupano i sudditi. Vediamo perché e cosa le sta capitando.

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi – nanopress.it

Perché i sudditi sono preoccupati

Charlotte Casiraghi avrebbe preoccupato i suoi fan dopo la sua seconda gravidanza, a causa della sua estrema magrezza. Secondo una rivista francese, infatti, sarebbe incinta del suo terzo figlio.

Sono iniziate a circolare delle voci circa i disturbi alimentari che avrebbe potuto avere, inclusa la mommyrexia, una sorta di anoressia materna che comporta il seguire una dieta rigorosa per ritrovare rapidamente la sua figura pre-gravidanza.

La mommyrexia colpisce le donne eccessivamente preoccupate di mantenere la loro magrezza o addirittura di non aumentare di peso durante la gravidanza. Alcune donne arrivano persino a fare calcoli per determinare quanto il loro bambino dovrebbe pesare in ogni fase della gravidanza, al fine di controllare il proprio peso eccessivo.

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi al ballo della rosa – nanopress.it

Questo disturbo, però, non è mai stato confermato. Anche perché, non è stata confermata nemmeno la sua terza gravidanza.

La principessa, infatti, è stata vista alla Fashion Week Parigina con un cappotto maculato e un abito nero che non lasciavano intravedere un possibile pancino. Il suo look ha incantato, però, anche per la presenza di un dettaglio: delle vertiginose scarpe rosse con la zeppa.

Inoltre, ha abbandonato le sue borse firmate per poter una tote in canvas con un messaggio: Toute personne qui tombe a des ailes ovvero Coloro che cadono hanno le ali ovvero il titolo di una raccolta di poesie dell’austriaca poetessa Ingeborg Bachmann. Per la sua gravidanza o ipotetica malattia, dunque, bisognerà attendere conferme ufficiali.

Impostazioni privacy