Charlotte Casiraghi, Lamberto Sanfelice è il nuovo fidanzato: la coppia paparazzata a Monaco

[fotogallery id=”523″]

Charlotte Casiraghi ha un nuovo amore: è il regista italiano Lamberto Sanfelice, 40enne ‘mente’ (oltre a dirigere, lo ha anche scritto) del film Cloro. Sarebbe proprio lui – stando alle indiscrezioni di gossip del francese Voici – il responsabile della rottura tra Charlotte e Gad Elmaleh di cui si parla da mesi. I due (ex?), che hanno un figlio, Raphael, nato nel 2013, erano stati avvistati alle nozze tra Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, ma dopo mesi di voci, finalmente sarebbe arrivata la conferma della separazione.

Un giovane regista italiano, dal grande avvenire, di nome Lamberto: così Voici descrive Lamberto Sanfelice, potenziale nuovo amore della principessa Charlotte di Monaco. La coppia finisce in copertina, e secondo quanto racconta il settimanale di gossip francese, i due si sarebbero conosciuti al Festival di Berlino e al Sundance, due rassegne cinematografiche straniere dove Sanfelice ha presentato Cloro, il suo primo film uscito nelle nostre sale lo scorso marzo che gli è valso una nomination ai David di Donatello come miglior regista esordiente (ma Sanfelice è anche sceneggiatore della pellicola, insieme a Elisa Amoruso).

Charlotte Casiraghi, stando a quanto scrive Voici, sarebbe intellettualmente stimolata dal lavoro di Sanfelice, e dopo aver provato a salvare la sua relazione con Gad Elmaleh (da cui ha avuto un figlio), si è gettata anima e corpo nella nuova avventura. Che la principessa di Monaco fosse pronta per un nuovo amore lo si poteva intuire (a posteriori) anche dalle parole pronunciate al festival Rencrontres philosophique de Monaco, una serie di incontri e dibattiti con ospiti d’eccezione… inclusa secondogenita della principessa Carolina, laureata in filosofia alla Sorbona. ‘Penso che la chiave di un rapporto amoroso duraturo sia la passione comune per la verità e per la vita – aveva spiegato – I momenti in cui ci si lascia andare possono essere distruttivi, ma anche portatori di energie‘.

Quanto a lui, sono scarsi i dettagli sulla biografia di Lamberto Sanfelice: regista esordiente, dopo il successo riscosso da Cloro aveva spiegato di volersi rimettere subito al lavoro: ‘Ho due storie in testa, ma devo avere il tempo per respirare e mettere ordine. E, sì, anche capire che cosa voglia fare da grande‘. E chissà che nel futuro di questo regista non ci sia un ruolo da principe consorte

Impostazioni privacy