Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: matrimonio in America in gran segreto?

Charlotte Casiraghi

[didascalia fornitore=”ANSA”]La principessa Charlotte Casiraghi[/didascalia]

Matrimonio americano per Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam? La coppia è stata ‘sorpresa’ a Los Angeles, dove – secondo i bene informati – sembrerebbe aver trovato la sua dimensione ideale insieme alla famiglia allargata, visto che i due fidanzati hanno figli da precedenti relazione. Di possibili nozze si parla da mesi, finora senza riscontro: sarà la volta buona?

È Chi a pubblicare le foto di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam in America, dove le nozze dell’anno potrebbero essere celebrate in gran segreto.

Charlotte e Dimitri, felici negli Stati Uniti

Il magazine ricorda che la coppia, a Los Angeles, appare molto innamorata e felice con le rispettive famiglie allargate: la principessa di Monaco con il figlio Raphael, avuto dalla precedente relazione con Gad Elmaleh, mentre Rassam ha una figlia dalla ex moglie, una modella.

Dimitri Rassam: chi è il fidanzato di Charlotte Casiraghi

The Little Prince Press Conference   68th Cannes Film Festival

[didascalia fornitore=”ansa”]Dimitri Rassam alla conferenza del Piccolo Principe[/didascalia]

Dimitri Rassam, nato il 16 novembre del 1981 dal matrimonio tra il produttore Jean-Pierre Rassam e Carole Bouquet, è stato sposato per cinque anni con la modella russa Masha Novoselova dalla quale, nel 2011, ha avuto una figlia, Darya.

Produttore cinematografico, Rassam è entrato nel cuore della principessa Charlotte dopo la di lei breve relazione con il regista italiano Lamberto Sanfelice.

Nozze americane per Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam?

La coppia si frequenta da inizio 2017, ed è da prima dell’estate che si parla di un possibile figlio nonché di un matrimonio.

L’indiscrezione, come detto, viene rilanciata a fine 2017 da Chi, secondo cui Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam in America sembrano aver trovato una dimensione ideale, anche vista l’assenza di (troppi) paparazzi.

Proprio grazie ai paparazzi sappiamo che lui l’avrebbe conquistata nel giro di poche settimane con una fuga d’amore a New York, un soggiorno di coppia ai Caraibi e delle vacanze romane e che addirittura l’avrebbe già chiesta in sposa.

Da qui a dire che ci sarà un matrimonio americano e lontano dai riflettori ce ne corre, ma d’altronde, se non ci fosse una favola con tanto di principessa, che mondo sarebbe?

[secgalleria id=”523″]

Impostazioni privacy