Charlotte Casiraghi, clamoroso: ha perso la testa per un famosissimo italiano | FOTO

Charlotte Casiraghi a Cannes ha lasciato tutti senza parole e i tabloid l’hanno descritta come la regina indiscussa del Festival. Vediamo per chi avrebbe perso la testa. 

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi – Nanopress.it

Sul tappeto rosso a Cannes, Charlotte Casiraghi era accompagnata da Dimitri Rassam il marito che è produttore e figlio d’arte.

A Cannes in costume da bagno

Charlotte Casiraghi è al Festival di Cannes. Sul tappeto rosso ha indossato un abito lungo fasciante che ha fatto impazzire i tabloid di tutto il mondo. Ma poi, la bella principessa, ha rincarato la dose indossando un costume intero nero.

Niente di particolarmente provocante eppure, quel momento intimo in piscina, è stato immortalato dai paparazzi. Una Charlotte Casiraghi in grado di essere sensuale anche in un costume intero rètro.

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi – Nanopress.it

Un costume, quello sfoggiato all’Eden Roc di Antibes che ricorda un po’ quello che indossava Lady Diana: semplice, sgambato al punto giusto e senza fronzoli. Un indumento che è stato in grado di mettere in risalto il suo corpo perfetto.

Il fidanzamento con un ricco italiano

Nel 2019, la principessa Charlotte Casiraghi è convolata a nozze con l’imprenditore e produttore Dimitri Rassam. Insieme a lui ha calcato il tappeto rosso a Cannes ma, sembrerebbe che le cose tra i due, non vadano molto bene.

Tanto che, ad un certo punto del matrimonio, la casa reale era stata scossa da un possibile divorzio tra i due. La coppia ha un figlio, Balthazar.

La vita amorosa di Charlotte è stata sempre piuttosto turbolenta. Nel 2015 il suo cuore ha battuto per un po’ di tempo, per un cineasta italiano, giovane e bello che aveva avuto modo di conoscere a Berlino. Si trattava di Lamberto Sanfelice.

La relazione arrivò dopo che la principessa ruppe con Gad Elmaleh. Da lui ebbe il figlio Raphael. All’epoca, Sanfelice si occupò della realizzazione di un cortometraggio intitolato Cloro. Nella pellicola veniva narrata una storia molto simile all’amore di Carolina di Monaco con Vincent Lindon.

Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice
Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice – Nanopress.it

Proprio con Gad Elmaleh sembrerebbe esserci un ritorno di fiamma. L’umorista marocchino, infatti, sarebbe presente proprio al Festival del Cinema di Cannes e non è escluso che i due si incrocino.

Per il momento, non si sa a quale fattore imputare la crisi tra Charlotte e Dimitri. Si tratterebbe, infatti, semplicemente di rumors.