Charlize Theron mamma bis: l’attrice adotta August

[fotogallery id=”2837″]

L’attrice Charlize Theron sarà mamma bis grazie all’adozione di August, una bambina afroamericana. A un mese dalla scioccante rottura con il collega e promesso marito Sean Penn, la Theron decide di allargare la famiglia e di dare una sorellina al figlio Jackson di tre anni, anch’egli adottato. I giornali americani hanno diffuso la notizia dando per certo il nome e le origini della bambina: la piccola si chiama August ed è di origini afroamericane. Non si conosce invece l’età dell’ultima arrivata in casa Theron, ma quello che è certo è l’entusiasmo dell’attrice Premio Oscar per questa nuova componente della famiglia, serena nonostante la recente separazione da Penn.

Il primo figlio adottato da Charlize Theron è stato Jackson nel 2012. Il piccolo di tre anni è sudamericano come l’attrice e non vede l’ora di poter condividere la mamma adottiva con la sorellina in arrivo. La bambina di origini afroamericane si chiama August, come rivelato dal sito di gossip statunitense TMZ, ma l’età rimane ancora un mistero. Ciò che invece si conosce benissimo è la grande passione di Charlize per l’adozione. In un’intervista a Vogue America nel maggio 2014, la diva aveva parlato di una vecchia lettera, risalente a quando aveva solo otto anni, in cui scriveva: ‘Per Natale voglio andare all’orfanotrofio per adottare un fratello o una sorella‘.

Se Charlize Theron sarà mamma bis non è quindi una sorpresa, considerando anche la possibile necessità di riempire il vuoto lasciato dal collega attore ed ex compagno Sean Penn. I due sembravano la coppia perfetta e parlavano già di matrimonio, quando l’annuncio della rottura ha scioccato tutta Hollywood e il mondo. Nonostante la separazione improvvisa, la decisione ventilata sei mesi fa di adottare un nuovo figlio non è stata abbandonata dalla Theron, che adesso apre il proprio cuore alla piccola August.

L’arrivo della nuova figlia adottiva di Charlize Theron potrebbe inoltre coincidere con il 40esimo compleanno della splendida attrice sudafricana, che compirà gli anni il prossimo 7 agosto. L’arrivo dei figli a ridosso dei qurant’anni non è stato un problema per Charlize, convinta della validità delle proprie scelte, come dichiara a W Magazine nell’aprile 2015: ‘Sono sicura che diventare mamma sul finire dei 30 anni è stato perfetto per me. Mi ha dato una nuova prospettiva‘. La vita da mamma single non spaventa e non ha mai spaventato la Theron, pronta ad accogliere a braccia aperte August, desiderata da mesi e adesso pronta per entrare a far parte della famiglia.

Impostazioni privacy