Charlize Theron: il nuovo amore è l’attore Alexander Skarsgard?

[galleria id=”2837″]

Maschietti di tutto il mondo, c’è una gran brutta notizia per voi: Charlize Theron ha un nuovo amore, che poi tanto nuovo non è visto che secondo i soliti beninformati tra i due c’era già stato un veloce flirt nel 2012. Il fortunato è l’aitante attore svedese Alexander Skarsgard, figlio d’arte (suo padre è il grande Stellan Skarsgard), diventato celebre nel ruolo del biondo vampiro Eric Northman in True Blood e poi consacrato dal film The Legend of Tarzan e dalla miniserie Big Little Lies.

La notizia della possibile (probabile?) liaison tra Charlize Theron e Alexander Skarsgard è uscita su Life&Style e sul Daily Mail, ed entrambi i giornali concordano che tra i due sarebbe riesplosa la passione sul set del film Flarsky, che hanno appena terminato di girare tra Montreal e Cartagena, in Colombia. ‘Stanno mantenendo la storia il più privata possibile, ma è difficile nascondersi’, ha dichiarato la fonte che ha spifferato la storia, ‘Charlize e Alexander sono molto contenti che la loro intesa non sia scomparsa dopo tutti questi anni’.

[npleggi id=”180285″ testo=”Charlize Theron e la droga, ‘A vent’anni fumavo marijuana tutte le mattine’”]

Praticamente coetanei (42 anni l’attrice sudafricana, 41 lo scandinavo) Alexander Skarsgard e Charlize Theron vantano diverse storie importanti alle spalle, pur non essendosi mai sposati e non avendo ancora avuto figli (anche se la Theron ne ha adottati due). Charlize ha vissuto a lungo, all’incirca dal 2002 al 2010, con il collega irlandese Stuart Townsend, poi dal 2013 al 2015 ha dato tanto da scrivere alle riviste di gossip per la relazione con Sean Penn. Nel ‘curriculum’ di Skarsgard, invece, l’attrice Kate Bosworth e la modella Alexa Chung.

[npleggi id=”78249″ testo=”Charlize Theron e Sean Penn si sono lasciati, la rottura al ritorno da Cannes”]

‘Sono entrambi persone molto schiette e lei ha uno strano senso dell’umorismo che Alexander adora’, ha aggiunto ancora la fonte chiacchierona, ‘Skarsgard è un bravo ragazzo, serio e riflessivo e a Charlize questo piace molto. È anche colto, ama i classici e guardare i film, proprio come lei’. Sembra che alla stessa maniera di sei anni fa, quando si erano frequentati per alcuni mesi senza però ‘approfondire’ troppo la questione, sia stata la bellissima attrice a fare il primo passo. Non stentiamo a crederci: se Charlize Theron è da vent’anni una delle donne più desiderate del pianeta, Alexander Skarsgard non è certo il più brutto degli uomini…

Adesso i fan di entrambi attendono solo che Charlize Theron e il nuovo amore Alexander Skarsgard escano allo scoperto dando l’annuncio ufficiale.

Impostazioni privacy