Charlize Theron e Sean Penn verso il matrimonio?

[videoplatform code=”140664117486553d7a416d343d”]

Charlize Theron e Sean Penn verso il matrimonio? Così sembrerebbe, stando agli ultimi avvistamenti della coppia. La spendida attrice trentottenne è stata infatti pizzicata con un appariscente e sfarzoso brillante al dito, difficile da confondere. Che le due star di Hollywood si siano ufficialmente fidanzate e siano pronte al grande passo?

[fotogallery id=”2837″]

E’ l’informatissimo sito GossipCop a lanciare la succosa indiscrezione, secondo cui Penn e la Theron sarebbero pronti a convolare a giuste nozze. Il sito americano riferisce del diamante che è comparso all’anulare della star sudafricana.
Per la verità, la Theron si era detta contraria all’idea di percorrere la navata, in quanto avversa per principio all’istituzione del matrimonio:

‘Ho un sacco di amici che hanno voluto sposarsi, per i quali il matrimonio era una tappa importante. Non ha mai significato niente per me, io ho cercato altro. Sono sempre stata una persona positiva, ma come succede a tutti, ci sono stati periodi in cui ho dovuto lottare per trovare la mia strada e far sentire la mia voce.’

D’altra parte, forse l’arrivo di Sean Penn nella sua vita ha scosso le precedenti certezze, facendole rivedere delle posizioni che credeva ormai cristallizzate.
Ma non è finita qua. Da UsMagazine arriva infatti un pettegolezzo altrettanto sconcertante. Stando a quanto si legge sul sito, Penn e la sua compagna avrebbero in mente di concedersi una vacanza in Africa, con un obiettivo diverso da quello del semplice relax. Oltre a divertirsi e godere della reciproca compagnia, la coppia starebbe infatti pensando di adottare un bimbo insieme. Il quadro che se ne ricava è che i due siano davvero intenzionati a metter su famiglia, con tanto di riconoscimenti ufficiali e pargoli al seguito.

Per la Theron non sarebbe la prima volta, dal momento che è già mamma di un bimbo adottato nel 2012, di nome Jackson. Quanto a Sean Penn, l’attore ha alle spalle un matrimonio durato complessivamente quattordici anni con la collega Robin Wright, da cui ha avuto i figli Dylan Frances (1991) e Hopper Jack (1993).

Al cuor non si comanda e a volte nemmeno la ragione può nulla contro la potenza dei sentimenti.

Impostazioni privacy