Charli XCX, Doing it: video del nuovo singolo con Rita Ora

[videoplatform code=”142184059990154bf90d7dc07e”]

Metti insieme due tipette tutto pepe come Charli XCX e Rita Ora e il risultato è il video di Doing It, il nuovo singolo della giovane cantante britannica dopo il successone di Boom Clap e il successivo Break the Rules. Nella clip le due popstar interpretano due affascinanti ladruncole in fuga a bordo di un furgone sgangherato, un’ambientazione che ricorda molto le avventure di Thelma & Louise nel celebre film di Ridley Scott con Susan Sarandon e Geena Davis.

Scritta da Charli XCX, Ariel Rechtshaid, Jarrad Rogers, Noonie Bao e Matthew Burns su musica di Ariel Rechtshaid e Jarrad Rogers, Doing It è un potente pezzo pop che andrà certamente fortissimo nelle radio di tutto il mondo, Italia compresa. Il brano fa parte dell’album Sucker, il terzo della discografia di Charli XCX (all’anagrafe Charlotte Emma Aitchison), che uscirà da noi a metà febbraio e dove sarà presente una versione senza il featuring di Rita Ora.

Parlando con i giornalisti a proposito del video di Doing It, Charli XCX ha svelato un particolare curioso ammettendo che durante le riprese lei e la sua scatenata collega se la sono vista brutta, rischiando seriamente di farsi male: ‘Sul set ho quasi ucciso tutte e due dopo essere andata a sbattere con il camion nel bel mezzo del deserto. Non c’erano airbag a bordo di quella vecchia carretta, era praticamente una trappola mortale! Ma siamo riuscite a sopravvivere‘. Buon per loro!

Intanto, a poche ore dalla pubblicazione su YouTube il video diretto da Adam Powell ha già totalizzato circa 700.000 visualizzazioni e il traguardo di un milione di click è davvero a portata di mano.

Prima di chiudere ricordiamo che tra poco, esattamente il prossimo 21 febbraio, Charli XCX sarà in Italia come opening act del concerto di Katy Perry al Mediolanum Forum di Assago, Milano, per la sua prima performance live nel nostro Paese. Rita Ora, invece, in attesa di pubblicare il suo secondo album (il 2015 potrebbe essere l’anno buono) è impegnata in mille progetti artistici: l’ultimo l’ha vista come attrice, seppur in un ruolo minore, nell’attesissimo film Cinquanta Sfumature di Grigio che arriverà nei cinema a San Valentino.

Impostazioni privacy