Charlene Wittstock incinta, Alberto di Monaco diventerà presto papà

[videoplatform code=”1401783431798538d8487c2d97″]

Charlene Wittstock è incinta. La notizia è ufficiale e Alberto di Monaco diventerà presto papà. L’ex modella sudafricana ed ex nuotatrice sarà mamma per la prima volta verso la fine dell’anno. Non si sa ancora il sesso del nascituro ma, dopo la comunicazione alla stampa del 30 maggio, tutto il Principato di Monaco è in festa.

“Sua Altezza il principe e la principessa di Monaco sono lieti di annunciare la gravidanza della principessa Charlene. Il lieto evento è previsto per la fine dell’anno”.

Ma le sorprese non finiscono qui. Secondo Le Figaro, Derek Watts, un giornalista sudafricano vicino alla famiglia della Wittstock ha scritto su Twitter che il padre della principessa gli ha detto in una telefonata che si tratterebbe di due gemelli. Quanti saranno quindi gli eredi al trono? Per il momento si tratta solo di rumors ma se così fosse, presto riceveremo la conferma ufficiale. Dopo i tanti pettegolezzi sulla crisi di coppia o su presunti tradimenti finalmente una bella notizia che spazza via per un po’ ogni possibile gossip.

Impostazioni privacy