Cecilia Rodriguez ritocca la foto del matrimonio di Bossari ma viene smascherata

[aptica-gallery id=”101452″]

Quando a smascherarti sono le persone più importanti della tua vita: Cecilia Rodriguez ritocca il suo lato B in una foto scattata al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback e posta l’immagine sui social contando sul fatto che nessuno si accorgerà della modifica. La tapina però non sa che più o meno nello stesso istante suo fratello Jeremias e il suo fidanzato Ignazio Moser hanno pubblicato la stessa foto in versione originale, senza alcun ‘ritocchino’. E confrontando le due immagini si nota subito che il sedere di Cecilia non è lo stesso…

Bisognerebbe tra l’altro capire che cosa abbia spinto Cecilia Rodriguez, bellissima ragazza in possesso di un fisico davvero invidiabile, a foto-ritoccare il suo già splendido lato B. Una spasmodica ricerca della perfezione assoluta che fatichiamo a comprendere, e con noi anche molti follower della sorellina di Belén. Leggete infatti qualche commento: ‘Perché hai ritoccato la foto? Sei già bellissima al naturale’, ha scritto un fan, e un altro ha ribadito la cosa osservando che ‘Non hai bisogno di Photoshop perché hai già un gran bel sedere di tuo’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bjfo7YEADw7/?taken-by=chechurodriguez_real”]

In realtà, e se scorrete i commenti alla foto sul profilo di Cecilia Rodriguez su Instagram lo vedrete da soli, altri follower sono stati decisamente più critici (lasciamo perdere i soliti haters che, non avendo meglio da fare nella vita, si sono scatenati con gli insulti più beceri), accusando la bella argentina di aver ‘gonfiato’ il lato B in modo grossolano. Ecco qualche esempio: ‘Foto modificata per aumentare le curve: siate voi stessi, che a noi non ce ne frega niente’, ‘Bel sedere… peccato che nella realtà sei piatta’, ‘Ma la foto modificata per pompare il culetto?’ e via così.

[npleggi id=”203060″ testo=”Cecilia Rodriguez, nozze con Ignazio Moser? ‘Non m’interessa il matrimonio (per ora)’”]

Nella seguente immagine abbiamo messo a confronto le due foto: la prima è quella originale, postata da Jeremias e da Ignazio Moser, la seconda è quella ritoccata pubblicata sul profilo di Cecilia. Si nota chiaramente che nella seconda immagine i fianchi della ragazza sono stati snelliti per ‘arrotondare’ il sedere. Peccato però che la modifica abbia coinvolto anche il bicchiere tenuto in mano da Jeremias, tradendo il ritocchino…

cecilia ritocco

Comunque nulla di grave, Cecilia Rodriguez che ritocca la foto del matrimonio di Bossari non è la prima e non sarà di certo l’ultima vip a farlo. Solo che, conoscendo il carattere peperino della vivace argentina, è probabile che abbia fatto passare un brutto quarto d’ora ai malcapitati Ignazio e Jeremias, colpevoli di aver involontariamente svelato il suo ‘segreto’.

Impostazioni privacy