Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a letto insieme: la foto su Instagram

cecilia rodriguez ignazio moser a letto insieme la foto instagram

Continua a gonfie vele la love story tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ritratti a letto insieme in una foto su Instagram. E’ il ciclista ad aver aggiornato i numerosi fan sulla situazione sentimentale al di fuori della casa del Grande Fratello Vip 2017 e, dunque, per la prima volta in ambito privato. Da tempo desideravano, infatti, viversi lontano dai riflettori e la recente uscita dal gioco di Ignazio ha reso tutto possibile. Francesco Monte sembra ormai essere un lontano ricordo.


‘Chi ha tempo non aspetti tempo’ recita il proverbio, e la coppia formata da Cecilia e Ignazio ha passato la prima notte insieme nel mondo reale. Una coppia che ha fatto discutere, chiacchierare e per certi versi ‘indignare’, seppur scatenando reazioni esagerate, ma l’amore che li lega sembra essere solido e sincero. Insomma, dopo i vari escamotage pensati tra lenzuola, tende e armadi per sfuggire alle attente telecamere, ai due non resta che lasciarsi trasportare dalla passione. ‘Tutto il resto è noia’, scrive Ignazio. E niente va aggiunto.

Leggi anche: Cecilia e Jeremias Rodriguez: ‘Mai più da Barbara D’Urso, offesi dai suoi programmi’

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BcCwtwRANaH/?taken-by=ignaziomoser”]

Ignazio Moser e Cecilia su Instagram: ‘Tutto il resto è noia’

E’ arrivata la prima e tanto attesa foto social ritraente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, entrambi eliminati dal Grande Fratello Vip 2.
Il figlio di Francesco Moser ha, infatti, pubblicato uno dei primi intimi momenti condivisi con l’amata argentina, con la quale può finalmente pensare ad una relazione seria e duratura.
La coppia si bacia sotto le lenzuola, sorridente, innamorata. ‘Tutto il resto è noia’, si legge come didascalia, senza spazio ad ulteriori e inutili parole.
Al momento ancora alcun segnale dal profilo ufficiale di Cecilia, ancora in silenzio in merito alla storia d’amore che l’ha portata al centro della cronaca rosa.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, incontro segreto a Milano: è finita per sempre

Francesco Monte prepara le valigie e dice ‘addio’ a Cecilia Rodriguez

Inevitabile l’incontro/scontro tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez una volta fuori dal reality show di Canale 5 che per un lungo periodo li ha visti protagonisti.
L’ex tronista aveva sicuramente bisogno di spiegazioni da parte dell’ex fidanzata, viste le scomode vicissitudini che hanno posto fine ad una storia d’amore durata quasi 5 anni.
Secondo gli ultimi aggiornamenti e fotografie riportate dal settimanale Chi, Monte sarebbe sceso dall’appartamento di Milano condiviso per anni con la sorella di Belén: con lui parecchie valigie ed un amico ad aiutarlo.
Insomma, i fatti parlano chiaro e il cuore di Cecilia sembra essere stato conquistato definitivamente dal suo Ignazio.

Impostazioni privacy