Cecilia Rodriguez e Francesco Monte presto sposi: dopo L’Isola dei Famosi, il matrimonio

[fotogallery id=”5807″]

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte saranno presto sposi: dopo L’Isola dei Famosi ci sarà il matrimonio. Durante l’intervista rilasciata dalla coppia a Verissimo, al rientro della sorella di Belèn dall’Honduras, esattamente sabato 28 marzo 2015, Silvia Toffanin è riuscita a strappare alla bella Cecilia dichiarazioni inaspettate: profumo di fiori d’arancio per la coppia che sta insieme da quasi due anni. La Rodriguez ha rivelato che la mattina in cui stava per partire per l’Isola, l’ex tronista di Uomini e Donne le ha chiesto se voleva sposarla. La domanda ha lasciato senza parole Cecilia, che si apprestava a vivere questa nuova esperienza da naufraga, ma a giudicare dalle frasi dette durante l’intervista, il matrimonio non tarderà.

Nozze in vista per la famiglia Rodriguez: Francesco ha chiesto in moglie Cecilia, a rivelarlo è stata proprio la futura sposina su insistenza di Silvia Toffanin. La Rodriguez reduce dall’esperienza i Honduras ha reso noto che, volendo essere sincera, il suo fidanzato mene lei si accingeva a salutarlo prima di diventare ‘una naufraga’, le ha confessato che non ci aveva mai pensato prima, ma che gli è venuta voglia di sposarsi con lei.

L’ex tronista di Uomini e Donne, a questo punto, è intervenuto per confermare: Francesco ha ammesso che quando ha avuto altri rapporti non era mai stato pronto a fare il grande passo, ma evidentemente la sua Cecilia lo stimola più delle altre e così dopo due anni di fidanzamento si sente pronto a dire ‘sì’ e legarsi per tutta la vita, precisando però che forse per un figlio è ancora presto.

Dopo aver raccontato della sua esperienza in Honduras, Cecilia ha voluto precisare che le voci di una lite che si sono diffuse non sono veritiere: dopo la puntata finale dell’Isola dei Famosi, la coppia non ha partecipato alla festa, per cui si è subito recata a casa, per passare un po’ di tempo in tranquillità e da soli, soprattutto. Cecilia ha ironizzato che forse le ‘voci‘ di una presunta lite si sono sentite forse da casa, ma ha tenuto anche a precisare che loro sono, oltre che fidanzati, anche amici e complici per cui condividono tutto.

Pare dunque la lontananza abbia solo rinsaldato il loro rapporto, e mentre gli occhi erano puntati sulla presunta crisi matrimoniale della sorella Belèn con Stefano, ecco che la famiglia si appresta a festeggiare, oltre che la riappacificazione della sorella maggiore, il lieto evento della sorella minore. Inoltre, pare che i due siano predisposti a creare una bella famiglia: Cecilia, 25 anni, e Francesco, 27 anni, si sono definiti ancora piccoli per un figlio, ma la bella argentina ha precisato Francesco ha tempo fino a 28 anni, poi ‘lo mollo‘. Che l’ex tronista stai in guardia: le sorelle Rodriguez sono toste, per ci se Cecilia si è prefissata una scadenza, possiamo stare ben certi che la rispetterà!

Impostazioni privacy