Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, incontro segreto a Milano: è finita per sempre

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, confronto

[didascalia fornitore=”Facebook”]Facebook – Una foto di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez durante la loro relazione[/didascalia]

Il confronto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte c’è stato: i due si sono incontrati segretamente a Milano per scrivere in modo definitivo la parola fine su quella che è stata la loro storia d’amore. L’incontro tra loro pare sia avvenuto prima che Ignazio Moser lasciasse la Casa del Grande Fratello VIP ed ora, dunque, Cecilia sarà libera di poter vivere il suo nuovo amore alla luce del sole.

A svelare l’incontro segreto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è il settimanale Chi in edicola da domani, 29 novembre 2017. Secondo quanto raccontato dal giornalista Valerio Palmieri a Mattino Cinque, il confronto – che tutti aspettavano – tra la sorella di Belén e l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe durato ben cinque ore e pare sia avvenuto proprio nella casa in cui i due ex convivevano nel capoluogo lombardo: al termine della conversazione, Monte ha fatto i bagagli e si è allontanato andando a dormire in un residence. Cecilia, dunque, ha definitivamente chiuso la storia d’amore durata quattro anni con l’ex fidanzato.

Leggi anche: GF VIP 2, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono lasciati in diretta tv

Ignazio Moser, la verità sull’armadio del GF VIP 2

Cecilia Rodriguez pare abbia deciso di mettere un punto alla relazione con Francesco Monte poco prima dell’uscita di Ignazio Moser dalla Casa del GF VIP 2.

Il ciclista, infatti, è stato eliminato dal reality show durante la semifinale del 27 novembre 2017 e Cecilia lo ha sorpreso facendosi trovare in uno dei posti in cui i due hanno vissuto emozioni importanti.

La Rodriguez si è nascosta nell’armadio – il famoso armadio – mentre Ilary Blasi ha invitato Moser a raggiungere la sua amata proprio lì, nel luogo che ha segnato la coppia e che ha scatenato tantissime polemiche.

Al rientro in studio, poi, la conduttrice ha spiegato a Ignazio le accuse piovute sulla coppia in merito a quanto avvenuto all’interno dell’armadio: il giovane, però, invece di confermare la versione della fidanzata, ha ammesso che lui e Cecilia stavano immaginando di poter fare proprio ciò che il pubblico da casa ha intuito.

Leggi anche: GF Vip 2, Cecilia Rodriguez eliminata: in studio la verità sull’armadio

Cecilia Rodriguez innamorata di Ignazio Moser

Eppure, sebbene molti pensassero che la storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potesse finire con la conclusione del GF VIP 2, in tanti potrebbero iniziare a ricredersi.

Subito dopo l’uscita dalla Casa, Cecilia ha confermato di essere realmente innamorata di Ignazio e di essere riuscita a riscoprire, proprio grazie a lui, quella parte leggera che la contraddistingueva e che era stata costretta a nascondere.

Negli studi di Verissimo, infatti, la Rodriguez ha ammesso: ‘Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco (Monte, ndr) aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del GF VIP ho iniziato a non sentire più la sua mancanza’.

E, in merito alla relazione con Moser, è stata molto chiara: ‘Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione’.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez: ‘Francesco Monte mi trascurava, con Ignazio è amore’

Impostazioni privacy