Cecilia Capriotti mamma: è nata la figlia Maria Isabelle

[galleria id=”8195″]

L’attrice e showgirl Cecilia Capriotti mamma a 40 anni: domenica 16 ottobre 2016 è nata infatti Maria Isabelle, la prima figlia della Capriotti e del suo compagno, l’imprenditore siciliano Gianluca Mobilia. Come è ormai diventata consuetudine tra i cosiddetti vip, l’annuncio della nascita è arrivato via social, con la pubblicazione sul profilo Instagram di Cecilia Capriotti di un post con il messaggio di benvenuto ‘Il giorno più bello della mia vita. Ben arrivata amore mio Maria Isabelle’.

Il giorno più bello della mia vita Ben arrivata amore mio Maria Isabelle

Una foto pubblicata da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic) in data: 16 Ott 2016 alle ore 10:38 PDT

Cecilia Capriotti ha scoperto di essere incinta lo scorso marzo mentre si accingeva a partire per L’Isola dei Famosi 11, reality a cui ha poi dovuto rinunciare in extremis per ovvi motivi. Ma siamo assolutamente certi che la bella Cecilia abbia barattato di buon grado i soldi e la notorietà della partecipazione all’Isola con il sospirato arrivo della cicogna.

La showgirl marchigiana, che tempo fa è stata protagonista di una vivace polemica con Cristina Buccino che l’aveva addirittura accusata di essersi inventata la gravidanza a scopo pubblicitario (ma, come abbiamo visto, non era così), ha recentemente dichiarato che convolerà a nozze con il suo Gianluca non appena si riprenderà completamente dai postumi del parto. ‘Sono cattolica e credente’, ha precisato Cecilia, ‘Ci diremo Sì dopo la nascita: mia figlia avrà genitori sposati‘. La Capriotti e Mobilia si sono conosciuti nel 2013 durante le vacanze e sono andati a convivere un anno più tardi. Già all’epoca lei aveva confessato di pensare alle nozze e a un figlio, parole che si sono tramutate in realtà nel giro di pochissimo tempo.

Nata ad Ascoli Piceno il 27 febbraio 1976, Cecilia Capriotti è arrivata al quarto posto al concorso di Miss Italia 2000, poi ha iniziato a fare TV lavorando nelle trasmissioni Dribbling, La Vita in Diretta, La Grande Notte, Piloti, Ballando con le Stelle, Fenomenal, The Call, Capodanno Cinque e Jump! Al cinema ha esordito nel 2008 in No Problem di Vincenzo Salemme e successivamente ha recitato in altre pellicole tra cui To Rome with Love di Woody Allen, seppur in una particina. Nel 2013 ha debuttato anche in teatro nella commedia Uomini di Alessandro Capone.

Come forse ricorderete, nel 2007 Cecilia Capriotti fu coinvolta nell’inchiesta giudiziaria conosciuta con il nome di ‘Vallettopoli‘ (si parlò all’epoca di una presunta estorsione ai danni dell’ex calciatore Francesco Coco) ma l’anno seguente venne completamente scagionata da ogni accusa.

Impostazioni privacy