Caterina Balivo su Instagram, la foto dei piedi scatena i fan: ‘Li annuserei per sempre’

[aptica-gallery id=”101350″]

Un’apparentemente innocua foto di Caterina Balivo su Instagram ha scatenato una curiosissima polemica tra i follower della bella conduttrice di Vieni da Me. Motivo del contendere? I… piedi della Balivo, proprio così, che da tempi non sospetti sono diventati l’oggetto di culto di una buona fetta di fan della presentatrice, come confermato dalla stessa Caterina in una dichiarazione dell’anno scorso: ‘Ricevo molte email che riguardano i miei piedi, ho un mondo di feticisti molto attivi che mi hanno persino nominata ‘Miss Piede d’oro’. Li vogliono vedere coi tacchi oppure nudi’.

E non si sa bene se volontariamente o meno, l’altro giorno Caterina Balivo ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae a piedi nudi. Intendiamoci, nulla di particolarmente scabroso, ma abbastanza per solleticare la fantasia dei follower feticisti che si sono esibiti in un campionario di commenti da fare accapponare la pelle (a noi, figuriamoci alla diretta interessata).

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BntpQCTnn61/?hl=it&taken-by=caterinabalivo”]

Qualche esempio? ‘Caterina, la maggioranza silenziosa adora i tuoi piedi’, ‘Grazie, grazie e ancora grazie per mostrarci i tuoi piedini perfetti’, ‘I tuoi piedi sono strabelli’, ‘Da bravo schiavetto adoro sempre tantissimo i suoi deliziosi piedi nudi’, ‘Adoro vederti scalza’, ‘Hai dei bellissimi piedi sexy sono da baciare’ e altri più o meno dello stesso tenore tra cui un sensazionale ‘Li annuserei per sempre’! Non sono però mancati commenti molto volgari, sui quali naturalmente soprassediamo.

[npleggi id=”218418″ testo=”Caterina Balivo senza trucco sui social, ‘Non ho mai amato guardarmi allo specchio’”]

Tutto bene, quindi? Non proprio, perché alcuni follower (una minoranza, a dire il vero) hanno accusato Caterina Balivo di pubblicare appositamente foto dei suoi piedi pur sapendo di attirare commenti non sempre gradevoli, come se la cosa tutto sommato la divertisse. ‘Con tanti commenti feticisti continui a postare foto dei piedi, forse lo farai di proposito?’, ha insinuato per esempio un utente, e altri ci sono andati giù ancor più duri ricordando che ‘Caterina sa bene di attrarre a sé commenti volgari e squallidi. Ciò nonostante, continua imperterrita’ e che ‘Postare foto sempre scalza per far arrapare i feticisti non è il top’…

[npleggi id=”209118″ testo=”Caterina Balivo confessa, ‘Sono una mamma imperfetta ma voglio il terzo figlio’”]

Inoltre, proprio per non farsi mancare nulla, altri fan hanno scritto che le foto dei piedi servono a sviare le polemiche sull’inizio zoppicante della sua nuova trasmissione Vieni da Me, che nella prima settimana non ha ottenuto i riscontri che Rai 1 si attendeva in termini di audience. Leggete un po’: ‘Credo che tu abbia postato questa foto per distogliere l’attenzione dal tuo programma nonsense, la prossima volta cosa ti inventerai?’, oppure ‘Forse mostri i piedi perché la tua trasmissione è fatta appunto con i piedi?’

[npleggi id=”153141″ testo=”Caterina Balivo, incidente banale: sbatte contro una porta e sviene”]

Insomma, l’ultima foto di Caterina Balivo su Instagram ha scatenato un dibattito probabilmente esagerato ma in fin dei conti divertente. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy