Caterina Balivo incinta del secondo figlio, mamma bis in estate

[veedioplatform code=”348058742a6a4ad909df8a792b73c45c”]

Caterina Balivo è incinta del secondo figlio e sarà mamma bis in estate: a quanto pare la conduttrice di ‘Detto Fatto’ è in dolce attesa dal marito Guido Maria Brera e la nascita del secondogenito sarebbe prevista per l’estate, anche se non è stato ancora chiarito con certezza quando; sembra probabile verso la fine della stagione calda, forse verso agosto o settembre. Ancora incerto anche se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia che andrà a fare compagnia a Guido Alberto, primo figlio di Caterina Balivo e Guido Maria Brera, e ad allargare la famiglia. Uno dei volti più apprezzati di Casa Rai, Caterina Balivo è incinta del secondo figlio e per un’altra volta diventerà mamma in estate.

A lanciare la notizia di Caterina Balivo mamma bis e dell’arrivo del secondo figlio per la conduttrice di ‘Detto Fatto’ è stato il settimanale Oggi: Caterina Balivo è incinta e partorirà la prossima estate. Non si sa ancora se nascerà maschio come il primogenito Guido Alberto, avuto nel 2012, o se invece si tratterà di una femmina. Guido Maria Brera, il marito di Caterina Balivo, ha già una figlia femmina adolescente di nome Costanza, nata da una precedente relazione.

Caterina Balivo: ‘Con mio marito è questione di chimica’

Bocche cucite da parte della conduttrice di casa Rai e del marito, anche se a quanto pare per la seconda gravidanza di Caterina Balivo manca solo l’ufficialità da parte della diretta interessata: un parto in estate non influirebbe sulla prossima stagione di ‘Detto Fatto’ e Caterina potrebbe tornare serenamente a lavorare, conciliando così gli impegni di mamma bis con quelli di padrona di casa del contenitore pomeridiano di Rai 2 tanto amato dai telespettatori.

Leggi: Il matrimonio segreto di Caterina Balivo e Guido Maria Brera

Il secondo figlio di Caterina Balivo e Guido Maria Brera arriva a cinque anni di distanza dal primogenito Guido Alberto e dopo qualche mese dalle dichiarazioni della conduttrice, che aveva rivelato di aver perso un figlio al terzo mese di gravidanza: per lei era stato un dolore fortissimo, tanto che aveva pensato di non volere più avere bambini dopo il primo, o almeno non ci pensava per non rievocare quel momento di sofferenza. Caterina Balivo aveva confessato di essere riuscita a rielaborare la perdita solo a fatica e con molto tempo, parlandone e dando corpo al suo trauma.

[secgalleria id=”2475″]

Un dolore finalmente superato, tanto che Caterina Balivo è incinta per la seconda volta, pronta a diventare mamma bis in estate e a godersi la sua famiglia sempre più allargata. Da parte nostra non possiamo che porgerle i migliori auguri per questa nuova gravidanza, in attesa di scoprire se il secondo figlio di Caterina Balivo sarà maschio o femmina.

Impostazioni privacy