Caterina Balivo e la figlia Cora su Instagram tra… prosciutti e formaggi

Caterina Balivo figlia Cora su Instagram

Fan in delirio per la foto di Caterina Balivo e della figlia Cora su Instagram postata dalla stessa conduttrice dieci giorni dopo la nascita della bambina. Si tratta di un’immagine un po’ particolare nella quale Caterina, suo marito Guido Maria Brera e la bimba sono nella camera d’ospedale dove fa bella mostra di sé un enorme vassoio colmo di squisite prelibatezze come prosciutti, formaggi e focacce. Evidentemente a Caterina Balivo, mamma di Cora dallo scorso 16 agosto, subito dopo il parto (la foto risale al giorno dopo la nascita ed è stata scattata dalla mamma della presentatrice di Detto Fatto) dev’essere venuta una gran fame!

‘Pane amore e fantasia…’ Ecco una foto scattata dalla mia mamma al primo giorno di Cora all’ospedale di Grosseto con prosciutto (quanto mi è mancato) e pecorino. Ps: sono passati 10 giorni che vorrei già rivivere. Grazie a tutti… vi ho letto sempre’. Così ha scritto Caterina Balivo su Instagram per commentare la curiosa immagine che in meno di 24 ore ha già collezionato più di 80mila like.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BYVLusrga0H/?hl=it&taken-by=caterinabalivo”]

La piccola Cora è la secondogenita di Caterina Balivo e Guido Maria Brera, che si sono sposati il 30 giugno 2014 a Capri, due anni dopo aver avuto il primo figlio Guido Alberto. A completare la famiglia ci sono anche Roberto e Costanza, nati dal precedente matrimonio di lui. Nelle scorse settimane la Balivo ha condiviso sui social tutte le immagini delle sue vacanze col pancione (compresa quella ormai classica in posa al nono mese di gravidanza) e una foto poche ore dopo il parto per annunciare la nascita della bambina. Foto risultata ovviamente tra le più significative dell’estate 2017, con oltre 170mila like e 13mila commenti di auguri e felicitazioni.

[npleggi id=”182041″ testo=”Caterina Balivo di nuovo mamma: il 16 agosto 2017 è nata Cora”]

Intanto Caterina Balivo e la figlia Cora sono già tornate a casa, ma stando agli ultimi rumors la pausa per maternità della conduttrice non durerà ancora a lungo: pare infatti che Caterina stia già preparando il suo ritorno in TV da ottobre nel programma di tutorial Detto Fatto, in onda tutti i pomeriggi feriali su Rai 2 (con la novità di una puntata in diretta a settimana ‘per avere un contatto maggiore con il pubblico’, come ha sottolineato lei stessa in una recente intervista).

[npleggi id=”181325″ testo=”Serena Rossi non sostituisce più Caterina Balivo a Detto Fatto, colpa di Fabio Fazio?”]

[aptica-gallery id=”101350″]

Impostazioni privacy