Casa Sanremo 2015: Anna Falchi madrina tra musica, cibo e sociale

[fotogallery id=”4839″]

L’appuntamento con Casa Sanremo 2015 è davvero ricco. Fra le varie iniziative non bisogna dimenticare di segnalare la striscia quotidiana dalle 14 alle 16 con Veronica Maya, che presenterà il dietro le quinte e numerose curiosità sul Festival su Agon Channel. I contenuti saranno visibili anche in streaming e sul sito casasanremo.it. Radio 105 sarà presente a Casa Sanremo con Daniele Battaglia e Max Brigante, con appuntamenti dal lunedì al sabato, dalle 13 alle 14 e dalle 18 alle 19. Il sabato in particolare la fascia oraria si estende dalle 19 alle 21.

Radio Montecarlo sarà in diretta tutta la settimana con l’appuntamento di “Speciale Sanremo: dentro e fuori il Festival”, dalle 10 all’1, da lunedì a venerdì, e dalle 9 alle 13, sabato e domenica. Molte le iniziative: da una zona per numerosi e importanti brand, che vorranno esporre le loro creazioni alle mostre tematiche, da libri a dibattiti legati alla musica, alla radio e alla televisione al BookSprint Edizioni con racconti e canzoni. Interessante anche lo spazio riservato alla buona cucina, che accoglierà ospiti e prodotti, presentando le eccellenze di alcune regioni italiane.

Aggiornamento del 30 gennaio 2015 a cura di Giorgio Rini

Anna Falchi madrina di Casa Sanremo

Il Festival di Sanremo 2015 non dimentica l’ospitalità: l’otto febbraio prossimo Anna Falchi sarà la madrina di Casa Sanremo, l’hospitality del Festival tra cibo, musica, solidarietà e tanto altro. Nel corso dell’inaugurazione non mancherà un omaggio per due grandissimi cantanti recentemente scomparsi, Pino Daniele e Mango, cui saranno dedicati l’area Campus (Daniele) e l’area Live (Mango). Casa Sanremo resterà poi aperta dall’8 al 14 febbraio, grazie all’impegno del Consorzio Gruppo Eventi, presieduto da Vincenzo Russolillo. Dopo il salto, una sintesi delle principali novità di Casa Sanremo 2015.

[fotogallery id=”4621″]

Music live, cooking show, gift, concorsi di cucina, sfilate, presentazioni libri, concorsi letterari e anche campagne sociali a cura del segretariato sociale della Rai, di Polizia di Stato e Fondazione Diana: tutto questo è casa Sanremo, il servizio hospitality del Festival per addetti ai lavori, giornalisti e artisti che presenzieranno al Festival di Sanremo 2015.

Per quanto riguarda la musica, sono previsti diversi appuntamenti con (tra le altre) Radio 105 e Radio Montecarlo, oltre a Radio Festival, la web radio, attiva dal 19 gennaio, interamente dedicata al Festival di Sanremo; sul fronte culinario, da non perdere le eccellenze enogastronomiche del territorio scelte da Dispensa Italiana, mentre per il sociale ci saranno diverse campagne curate del segretariato sociale della Rai, di Polizia di Stato e Fondazione Diana. Da segnalare anche la mostra dedicata al Festival con “Sanremo, the story”, che appunto ripercorre tutte le precedenti edizioni della kermesse canora.

Impostazioni privacy