Carolyn Smith su Instagram senza parrucca: ‘Sono inc*****a con le donne che mi criticano’

carolyn smith furiosa su instagram senza parrucca

Carolyn Smith si è mostrata furiosa su Instagram contro tutte le donne pronte a criticarla ogni volta che la vedono pelata in televisione: con un video diretto e senza filtri, il presidente di giuria di Ballando con le Stelle si è così rivolta a chi le chiede di mettersi la parrucca, un turbante o qualcosa che le copra la ‘testa calva’. ‘Tante donne hanno paura di mostrarsi per colpa di queste persone che hanno la mente chiusa!’, scrive Carolyn Smith.

‘Mi inc**** perché non mi va quando le donne su Instagram mi criticano perché vado in televisione senza capelli’, afferma, dunque, furiosa Carolyn Smith in un video pubblicato sul proprio profilo social. ‘Io voglio fare un appello a tutte le donne che hanno il mio problema’, continua il giudice di Ballando con le Stelle, invitando le donne a mostrarsi e comportarsi come preferiscono ignorando commenti esterni.

Leggi anche: Carolyn Smith: ‘A Ballando con le stelle sono l’unica con competenze tecniche’

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bie1uQclOmJ/?hl=it&taken-by=carolynsmith5″]

Carolyn Smith furiosa su Instagram contro le donne

Il presidente di giuria di Ballando con le Stelle si è mostrata per la prima volta furiosa su Instagram pelata, senza parrucca né turbante: ‘Per quale motivo io devo coprire la mia testa calva? Per dei vostri problemi!? Ci sono tante donne, come me, che vanno in giro senza parrucca, turbante etc’.
Poi, la Smith ha proseguito scrivendo: ‘È una scelta! Tutte valide e rispettose. Nessuno deve condannare chi sceglie di mostrare tutto, famosi o non famosi! Tante donne hanno paura di mostrarsi per colpa di queste persone che hanno la mente chiusa!’.

Impostazioni privacy