Carolyn Smith ha un cancro al seno ma parteciperà lo stesso a Ballando con le Stelle 2016

[galleria id=”7123″]

Ha rivelato di avere una brutta malattia ma non ha nessuna intenzione di arrendersi: Carolyn Smith ha un cancro al seno ma parteciperà lo stesso alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, che dovrebbe prendere il via sabato 20 febbraio 2016, una settimana dopo il Festival di Sanremo. La coreografa scozzese ha raccontato i dettagli della sua grave patologia al settimanale DiPiù, spiegando di aver scoperto il tumore maligno in un modo assolutamente casuale e di essere pronta a lottare con tutte le sue forze per sconfiggerlo, da brava discendente dell’impavido Braveheart.

‘Due mesi fa ho scoperto di avere l’intruso grazie ai miei cani, Sir Scott e Lady Beautiful, che saltavano continuamente sulla mammella sinistra’, ha dichiarato la 55enne Carolyn Smith, che dal 2007 è l’inflessibile presidente di giuria di Ballando con le Stelle, ‘Bene, mentre mi massaggiavo il seno ho sentito un pallina rigonfia, dura e grande come la punta di un dito’.

L’intruso, come lo chiama lei, è ovviamente il cancro, un nemico odioso che ha preso alloggio nel suo corpo e nella sua vita senza essere invitato: ‘Ma io sono una combattente e lo sconfiggerò’, ha assicurato la Smith, che per dimostrare che nulla è cambiato ha già annunciato la sua sicura partecipazione all’undicesima edizione del talent show condotto da Milly Carlucci.

‘Quando ho saputo di avere il tumore la prima persona che ho chiamato è stata proprio Milly, la mia amica del cuore, e con lei ho messo subito le cose in chiaro: mi vedrete lo stesso a Ballando con le Stelle anche nel 2016, il lavoro mi aiuta a lottare’.

E da una scozzese di ferro come lei ci aspettiamo che non molli di un centimetro. Intanto ha già iniziato le cure, anche se per il momento non può ancora operarsi: ‘Il tumore è troppo grosso e devo fare cinque mesi di chemioterapia per rimpicciolirlo. La chemio finirà a marzo e ai primi di aprile finirò sotto i ferri. Ho programmato ogni dettaglio, mi farò operare di lunedì, così al sabato sarò in trasmissione, ma ho promesso ai medici che alzerò le palette con la mano destra, visto che il braccio sinistro non lo potrò muovere’.

Che dire: forza Carolyn, i telespettatori italiani sono tutti con te!

Impostazioni privacy