Carmen Russo in lutto, morta la madre Giuseppina: ‘Grazie per avermi amato’

Straziante messaggio social di Carmen Russo per la morte della madre Giuseppina: il lutto ha colpito l’intera famiglia della ballerina e molti volti noti si sono stretti intorno a lei.

Carmen Russo, legatissima alla mamma Giuseppina, ha affrontato questa perdita con l’aiuto del marito, Enzo Paolo Turchi, e, insieme, hanno trovato un modo per raccontare alla figlia Maria come mai la nonna non è più tra loro. La ballerina, attraverso il suo post pubblicato sul profilo Instagram, ha salutato per l’ultima volta la madre e si è detta addolorata ma, allo stesso tempo, serena perché certa che abbia raggiunto nell’aldilà anche il suo papà, morto qualche anno fa.

Leggi anche: Carmen Russo, dalla figlia Maria al GF VIP 2: ‘Fate figli da giovani. La tv? Oggi si diventa popolari dal nulla’

Carmen Russo, le lacrime per la morte della mamma

‘Cara Mamma Giuseppina, ci hai lasciato e sei volata in cielo, così abbiamo detto a Maria’ – ha scritto Carmen Russo, spiegando come lei e il marito abbiano affrontato il lutto con la figlia di cinque anni.

‘Abbiamo il cuore a pezzi, non ci crediamo, non accettiamo l’idea che non potremo più vedere il tuo sorriso o sentire la tua voce’.

Carmen Russo ha continuato, così, a raccontare via social il dramma che lei e la sua famiglia stanno vivendo in seguito alla morte dell’amata mamma.

‘Grazie Mamma per avermi amato e cresciuto, grazie per i valori che mi hai trasmesso’ – ha concluso la ballerina – ‘Mi manchi Mamma, ma so che Dio ti ha tra le sue braccia e io nel mio cuore e ora sei con Papà, la vostra mano posata sulla mia spalla rimarrà con me per sempre’.

https://www.instagram.com/p/Bs4ANuDBBxl/

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2, Carmen Russo: ‘Enzo Paolo Turchi mi ha affascinato col tempo’

Carmen Russo, l’affetto dei fan dopo la morte della madre

Dopo il messaggio pubblicato su Instagram, Carmen Russo ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto da parte dei fan e di numerosi volti noti del mondo dello spettacolo.

Non si conoscono i motivi per cui la signora Giuseppina sia venuta a mancare, ma la ballerina e il marito Enzo Paolo Turchi erano molto affezionati alla madre e suocera.

La donna, che non è mai stata volto noto nel mondo dello spettacolo, era una cassiera di cinema ed era sposata con il signor Giovanni, agente di polizia di origini siciliane trapiantato in Liguria.

Impostazioni privacy