Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni si sono lasciati: ‘Non ci amiamo più’

Carmen Di Pietro Giuseppe Iannoni si sono lasciati

Dopo 16 anni di convivenza, 2 di matrimonio e due figli, Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni si sono lasciati: la showgirl potentina ha annunciato la fine della storia d’amore con il suo secondo marito (il primo era stato l’anziano giornalista Sandro Paternostro, deceduto nel 2000) spiegando che non c’è stato alcun episodio scatenante e nessuna crisi particolare: semplicemente il sentimento che li aveva uniti si è affievolito in maniera quasi ‘naturale’, inducendoli a prendere strade diverse nonostante la stima reciproca sia rimasta assolutamente intatta.

[galleria id=”7475″]

‘Io e mio marito non ci amiamo più’, ha confessato Carmen Di Pietro in un’intervista al settimanale Nuovo, ‘Tra noi non c’è stata alcuna crisi: si è solo spento a poco a poco il sentimento’.

Il fatto che Giuseppe Iannoni, che di mestiere fa l’imprenditore, fosse spesso lontano da casa per lavoro, ha un poco alla volta corroso la stabilità del matrimonio di Carmen Di Pietro: : ‘Sì, lui era sempre via per lavoro, ci vedevamo solo nei weekend e la distanza fisica ci ha divisi anche sul piano emotivo. Dicono che la lontananza faccia bene all’amore, ma per noi è stato il contrario’.

LEGGI ANCHE: NINA MORIC ATTACCA CARMEN DI PIETRO

Però, come anticipavamo, la separazione tra Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni è avvenuta in modo molto sereno, senza nessuna ‘guerra’ in corso: ‘Siamo sereni, ci stimiamo e continueremo a farlo. Lui non vive più in casa con me e con i ragazzi, ma continua a essere un papà presente e lo ammiro per questo. Appena ha un momento libero, raggiunge Alessandro e Carmelina e sta insieme a loro’.

LEGGI ANCHE: CARMEN DI PIETRO HA SUBITO UN ALTRO FURTO IN CASA

Il figlio di Carmen Di Pietro è nato nel 2001, mentre sua sorella è venuta al mondo nel 2008. Entrambi sono nati dalla relazione con il suo compagno, Giuseppe Iannoni, che poi è sfociata nel matrimonio il 28 febbraio 2015 con una celebrazione intima e riservata, con la presenza dei soli familiari.

‘I ragazzi per il momento non percepiscono molto il cambiamento’, ha precisato Carmen Di Pietro, ‘Perché sono abituati all’assenza del padre per via dei suoi impegni di lavoro. Ho già spiegato a tutti e due la situazione con grande delicatezza e loro, che per l’età che hanno sono maturi e responsabili, hanno capito benissimo. Alessandro, ad esempio, mi ha detto: ‘Per me restate sempre mamma e papà’, ed è questo ciò che conta più di ogni altra cosa’.

Se tutte le separazioni fossero così non sarebbe un mondo quasi perfetto?

Impostazioni privacy