Carlo Freccero a La Zanzara: ‘Massimo Giletti tornerà in Rai’

Continua a leggere

Carlo Freccero a La Zanzara: ‘Massimo Giletti tornerà in Rai’

33
Massimo Giletti

Carlo Freccero, ospite de La Zanzara lancia una vera e propria bomba e rivela che Massimo Giletti tornerà alla Rai. Il consigliere di amministrazione della Rai ha parlato del futuro della rete e raccontato di un possibile ritorno del giornalista approdato lo scorso anno a La7. Freccero però non si è espresso solo su Giletti, ma anche su altri volti di punta della Rai come Fabio Fazio e Bruno Vespa.

Continua a leggere

Continua a leggere

È già finita l’avventura di Massimo Giletti e del suo programma ‘Non è l’Arena’ su La7? Approdato sulla rete del gruppo Cairo lo scorso anno tra non poche polemiche, Massimo Giletti potrebbe già dire addio a La7e ritornare sulla Rai.

Continua a leggere

Continua a leggere

Massimo Giletti torna in Rai?

Su Radio 24, durante La Zanzara di Giuseppe Cruciani, Carlo Freccero si lascia sfuggire una parola di troppo e parla di un possibile ritorno di Massimo Giletti in Rai. Sembra convinto Freccero, ma la sua potrebbe essere una personalissima interpretazione o una semplice provocazione dati i toni dell’intervista.

‘Massimo Giletti torna senz’altro alla Rai’, è questa la frase che Carlo Freccero pronuncia durante il suo intervento a La Zanzara, sembra quasi che l’informazione gli sia del tutto sfuggita ma ovviamente non è passata inosservata questa sua frase. Una dichiarazione che gli è stata provocatoriamente strappata da Giuseppe Cruciani.

Continua a leggere

L’intervista di carlo Freccero a La Zanzara (audio)

Continua a leggere

Massimo Giletti aveva lasciato Viale Mazzini tra le polemiche. ‘Rifarò L’Arena. La mia Arena… qualcuno sperava che non andasse più in onda perché, dicono, dava molto fastidio. Ma L’Arena è la mia creatura professionale, l’ho fatta nascere, l’ho modellata. Ho scelto La7 perché ho capito che era lì la strada per dare continuità a questa esperienza. L’Arena continuerà a esistere, a dar voce all’Italia che ha scoperto e capito. La ragione per cui ho deciso per un simile passo è stata proprio la continuità del programma’, aveva dichiarato Massimo Giletti in un’intervista al Corriere della Sera prima di approdare, un anno fa a La7.

Continua a leggere

Carlo Freccero parla del futuro di fabio Fazio in Rai

Le notizie sul futuro dell’attuale conduttore di ‘Non è L’Arena’ non è l’unica news che sfugge dalla voce del consigliere dell’amministrazione Rai. Certo, come sempre l’intervista di Cruciani è stata provocatoria e provocatorie sembrano anche le risposte di Freccero.

‘Fazio? Ci sono i contratti, non si può fare niente. Al momento lo lasciamo lì’, ha detto Carlo Freccero sul presentatore di ‘Che Tempo che fa’ che ogni domenica compete proprio con Massimo Giletti.

Continua a leggere

Il consigliere di amministrazione della Rai ha qualcosa da dire anche sul conduttore di ‘Porta a Porta’ e sul giornalista Maurizio Mannoni: ‘Vespa? Cambierà, diventerà leghista e grillino e dirà che lo è sempre stato. Mannoni? Soffrirà, gli spostiamo il programma ogni volta di cinque minuti così perde le staffe’.

In conclusione del suo intervento, Carlo Freccero non si è fatto mancare una piccola provocazione e ha lanciato un’idea davvero particolare: ‘Io farei un programma con Grillo e Celentano. E Renzi potrebbe condurre L’Eredità alle 19, sarebbe qualcosa di bello’.

Se Massimo Giletti tornerà o meno a Viale Mazzini per ora non è dato saperlo, certo, il conduttore è ormai un volto di punta per La7, Cairo lo lascerà andare?

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Chiara Podano

Da non perdere