Carlo Conti, i giornalisti di Radio Rai contro la sua nomina a direttore artistico

[aptica-gallery id=”101296″]

I giornalisti non hanno gradito la nomina di Carlo Conti a direttore artistico di Radio Rai. Dopo una lunga riunione di redazione è stato diffuso un comunicato in cui i giornalisti spiegano di non condividere la scelta comunicata dal direttore generale Carlo Dall’Orto pochi giorni fa.

“Per Radio Rai Carlo Conti viene a rappresentare un’ennesima nuova figura apicale, il cui contratto peserà con ogni evidenza sui conti aziendali in un momento di spending review”, così in una nota i giornalisti spiegano le motivazioni per cui non condividono la nomina del presentatore tv. Il debutto di Carlo Conti nel nuovo ruolo, non è certo positivo, lo staff della redazione di RadioRai ha spiegato che se da un lato si parla di ‘tagli all’informazione’, dall’altro si investe su nomi di grande prestigio per ricoprire ruoli al vertice.
Da Carlo Conti ancora nessun commento e pensare che il conduttore si era detto felice della nuova sfida e dell’idea di tornare a un vecchio amore: la radio, ma l’accoglienza non è stata delle più calorose.

Impostazioni privacy