Cara Delevingne fidanzata con St. Vincent?

[fotogallery id=”5121″]

Cara Delevingne sarebbe fidanzata con St. Vincent, il nome d’arte di Annie Erin Clark, cantautrice e compositrice statunitense. Le fonti ben informate e tra esse anche The Sun riportano chiaramente che le due sarebbero state pizzicate assieme. A quanto pare si sarebbero lasciate andare anche a vere e proprie effusioni, che avrebbero dimostrato in maniera netta il loro affetto. Non avrebbero fatto nulla per nascondere il loro rapporto di coppia. Un nuovo amore, quindi, sta nascendo e già intorno a questa relazione ci sono molti pettegolezzi.

I rumors si vanno diffondendo, mentre appaiono sempre più chiari i contorni di questa storia, che sarebbe nata nel mese di dicembre. La Delevingne avrebbe perfino seguito l’amata in giro per il mondo, quando lei era impegnata nel suo tour. Sono state 7 tappe in 4 mesi e non ci sarebbero dubbi sul fatto che le due siano state molto affiatate negli ultimi tempi.

Su questo fatto ci sarebbero perfino delle “prove”, perché una fan della modella ha pubblicato un’immagine su Twitter, in cui si vede Cara ad un concerto di St. Vincent. In questi ultimi tempi i fan sembrano davvero scatenati, perché questa non è l’unica foto “rivelatrice” che è stata condivisa sui social. Anche un altro fan avrebbe pubblicato su Instagram una fotografia, in cui si vede Cara Delevingne che sembra accarezzare il collo della sua amata.

Altri indizi ci fanno presupporre che non si tratti soltanto di un semplice flirt. Evidentemente, quando ad essere coinvolti sono i vip, è difficile poter stabilire se sia una storia passeggera o meno. Tuttavia un indizio ci appare particolarmente chiaro. Cara recentemente si sarebbe tatuata sul dito le due iniziali AC, le iniziali del vero nome di St. Vincent.

Nessuna delle due ha rilasciato dichiarazioni sull’argomento, però sembra proprio che le possibilità ci siano veramente, quindi tutti i pettegolezzi che si sono fatti intorno a questa storia appaiono fondati. Naturalmente non possiamo fare altro che aspettare, anche perché non sappiamo come evolverà questa storia d’amore. Chissà se in futuro ci saranno delle ripercussioni, chissà se le due usciranno ufficialmente allo scoperto!

Impostazioni privacy