Cara Castronuova: star del fitness, tua con 10000 $

Cara Castronuova è molto popolare negli Usa per aver partecipato al reality “The Biggest Loser”, dove aiutava le persone obese a dimagrire. Proprio a loro che è rivolta l'iniziativa benefica: aiutare 50 bambini obesi per ogni appuntamento fissato

Continua a leggere

Cara Castronuova: star del fitness, tua con 10000 $

Grazie al suo fisico atletico e scolpito, Cara Castronuova è universalmente riconosciuta, proprio come una vera star, e chiamata ‘la dea del fitness’. Negli Usa non teme rivali, dopo essere entrata nelle case dei telespettatori statunitensi con la partecipazione al docu-reality The Biggest Loser. Scopo del programma era aiutare un gruppo di obesi a perdere 30 chili in un mese. Ovviamente lei era la personal trainer dei partecipanti, e organizzava per loro un duro allenamento per fargli raggiungere il peso forma. Un obiettivo che Cara ha preso molto sul serio, tanto che, per raccogliere fondi da destinare a un progetto per i bambini obesi, ha deciso di mettersi in vendita. Per uscire con lei dovrete solo sborsare 10mila dollari.

Continua a leggere

Continua a leggere

La Guru del fitness

Continua a leggere

Continua a leggere

[fotogallery id=”689″]

Cara Castronuova, la personal trainer degli obesi partecipanti al reality The Biggest Loser, ha deciso di raccogliere fondi per portare a termine un progetto volto a migliorare le condizioni dei bambini obesi, che in Usa rappresentano un vero problema di sanità nazionale. Cara ha deciso di mettersi in vendita: 10mila dollari per avere un appuntamento con lei. Se volete uscire con Cara basta pagare la piccola cifra, che corrisponde a circa 7.300 euro. L’iniziativa è rivolta sia a uomini che donne e l’intero incasso sarà devoluto in beneficenza.

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere