Capodanno Canale 5 2018: padrona di casa Federica Panicucci

Capodanno Canale 5 2018

[didascalia fornitore=”Ansa”]Federica Panicucci prima della cena di gala della Fashion Week 2017.[/didascalia]

Il Capodanno di Canale 5 del 2018 andrà in onda dall’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) e sarà presentato da Federica Panicucci, che prenderà quindi le redini dello show televisivo che come da tradizione accompagnerà milioni di italiani verso l’anno nuovo dopo ben tre conduzioni consecutive di Gigi D’Alessio. Lo spettacolo di Capodanno avrà inizio alle 21:00 del 31 dicembre 2017 e sarà trasmesso in diretta, oltre che su Canale 5, anche su Radio 105, R101 e Radio Subasio, fino alle ore 1:00 del 1° gennaio 2018.

Federica Panicucci non sarà da sola a condurre il Capodanno di Canale 5 del 2018: la affiancheranno, in alcuni momenti, gli speaker radiofonici Ylenia e Daniele Battaglia di Radio 105, Chiara Tortorella e Alessandro Sansone di R101 e Katia Giuliani e Roberto Gentile di Radio Subasio, mentre la regia dello show sarà affidata a Roberto Cenci.

[npleggi id=”185623″ testo=”Federica Panicucci, ‘l’amore per Marco Bacini mi ha letteralmente travolta’”]

Ad allietare il pubblico dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (finalmente si torna in una location indoor dopo diverse edizioni all’aperto nel gelo della notte dicembrina) e i telespettatori da casa ci saranno ospiti di grande livello, cantanti e musicisti che hanno fatto la storia della musica italiana insieme ad alcuni emergenti che negli ultimi anni hanno incendiato le platee e dominato le classifiche di vendita.

Per il momento l’elenco degli ospiti del Capodanno di Canale 5 del 2018 è composto da Alexia, Annalisa, Benji & Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Federica Carta, Fred De Palma, Elodie, Francesco Gabbani, Chiara Galiazzo, L’Aura, Marco Masini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nesli, Noemi, Gabry Ponte, Riki, Ron, Enrico Ruggeri, Sergio Sylvestre, Anna Tatangelo, Thomas, Mario Venuti e Michele Zarrillo, ma non sono da escludere ulteriori aggiunte.

Singolare il fatto che tra gli artisti confermati ci sia anche Anna Tatangelo, proprio nella prima edizione del Capodanno di Canale 5 senza Gigi D’Alessio dopo tre anni consecutivi di conduzione del cantante partenopeo (nel 2015 a Napoli, nel 2016 a Bari e nel 2017 a Civitanova Marche). Chissà, forse per essere sicura di tenere a distanza l’ex compagno… (illazione da brutte persone: in realtà pare che tra i due sia in atto un riavvicinamento dopo la crisi della scorsa estate, vedremo i prossimi sviluppi).

[npleggi id=”188991″ testo=”Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo riavvicinamento in corso, torneranno insieme?”]

Impostazioni privacy