Cannes 2016: le star accorse sulla croisette per il Festival del cinema

Al Festival di Cannes 2016 vanno in scena le celebrità: apre la manifestazione Woody Allen, affiancato da Blake Lively e Kristen Stewart.

Cannes 2016: le star accorse sulla croisette per il Festival del cinema

Al via il Festival di Cannes 2016 e le star di Hollywood sono già accorse sulla croisette più famosa del sud della Francia. I fotografi hanno dovuto lavorare sodo per immortalare tutti i vip presenti alla serata di inaugurazione e nei prossimi giorni il flusso di celebrità non farà che aumentare. Il festival si svolgerà nella bellissima città di Cannes dall’11 al 22 maggio 2016 e avrà in concorso grandissimi nomi del panorama cinematografico mondiale, mantenendo alto il livello qualitativo da sempre offerto dall’evento francese. A rompere il ghiaccio per questa 69° edizione è stato Woody Allen, che ha presentato fuori concorso il suo Café Society.

SCOPRI TUTTO IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL DI CANNES 2016

FRANCE CANNES FILM FESTIVAL CAFE SOCIETY PHOTOCALL

Al fianco di Allen erano schierati Blake Lively, Jesse Eisenberg e Kristen Stewart, tra gli attori più fotografati di Cannes 2016, dove le star certamente non mancano. A catturare i flash della fotocamere erano presenti anche i componenti della giuria del festival, capitanati dal regista australiano George Miller, con l’attrice italiana Valeria Golino, l’americana Kirsten Dunst, la francese Vanessa Paradis, il regista francese Arnaud Desplechin, l’attore danese Mads Mikkelsen, l’autore ungherese László Nemes, la produttrice iraniana Katayoon Shahabi e lo storico interprete canadese Donald Sutherland.

Parole di Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Da non perdere