Cannes 2014: spogliarello a sorpresa sul red carpet di Maps to the Stars

[fotogallery id=”1489″]

Fuoriprogramma bollente sul red carpet del film Maps to the Stars, presentato ieri sera a Cannes 2014: una ragazza sconosciuta si è infatti intrufolata sul tappeto rosso del film improvvisando uno spogliarello decisamente osé che però non ha più di tanto scandalizzato il pubblico presente, forse già abituato alle bizzarrie dei vip che da decenni imperversano sulla Croisette e sull’intera Costa Azzurra.

La ragazza in questione, con tanto di parrucca bionda e vistoso (vistosissimo, direi) rossetto sulle labbra, ha avuto il tempo di togliersi il vestito e mostrare il seno e il resto del corpo fasciato da un nastro con la scritta ‘fragile’, prima che il servizio di sicurezza del Festival la allontanasse dal red carpet. Ignoti i motivi del gesto: probabilmente soltanto bisogno di visibilità o di esibizionismo, perché se si trattava di una protesta non si è assolutamente capito contro chi e contro cosa.

Forse gli spettatori presenti hanno trovato molto più interessanti i veri protagonisti del red carpet di Maps to the Stars: insieme al regista David Cronenberg hanno infatti sfilato le grandi star Robert Pattinson, Julianne Moore, Mia Wasikowska, John Cusack e Sarah Gadon. Scusate se è poco!

Ricordiamo che il film Maps to the Stars uscirà nelle sale italiane proprio domani, mercoledì 21 maggio 2014.

Impostazioni privacy