Candy Crush Saga pre-installato su Windows 10: il buco nero della produttività

Sapete quale sarà il prossimo gioco pre-installato a bordo di Windows 10? Candy Crush Saga: sissignori, avete letto bene, il giochino nato e cresciuto sui social e esploso anche a livello di piattaforme mobile – tra iPhone, Android e Windows Phone – sarà già pronto ad aspettarvi non appena aggiornerete il vostro computer al nuovo OS oppure non appena accenderete il vostro nuovo PC di pacca. Cosa significa questo? Che si è fatta molta strada da campo minato, ma soprattutto che si darà la mazzata definitiva alla produttività in ufficio.

Candy Crush Saga è un gioco che crea molta dipendenza, è quel videogame molto semplice che nasce come un puzzle che premia velocità e riflessi (oltre al ragionamento, ovviamente) per andare a combinare caramelle all’interno di uno schema in continuo e dinamico movimento. Aggiungendo anche i bonus ottenuti dalle gemme speciali si ottiene la formula segreta per il successo di un titolo che non ha offerto niente di nuovo, ma che ha fatto breccia nel cuore di milioni di milioni di utenti su tutte le piattaforme. Windows ha deciso di preinstallarlo su W10.

TUTTO SU WINDOWS 10

Windows 10 sarà il nuovo sistema operativo che abbraccerà tutti i dispositivi hitech dai computer agli smartphone passando per tablet e via dicendo. Un solo OS con diverse ramificazioni, ma sempre con Candy Crush a bordo. Sarà il buco nero della produttività dato che magari si aprirà una volta e poi non se ne farà più a meno continuando a giocare nei tempi morti tra una pausa caffé e l’altra (che solitamente sono la percentuale maggiore) così come in riunione, in bagno, ecc…

[fotogallery id=”6337″]

Quali sono stati gli altri giochi pre-installati a bordo dei computer con sistema operativo Windows? I mitici Gorillas erano un gioco che miscelava fisica e fortuna, lanciando banane esplosive in uno scenario cittadinio, poi è stato il turno di campo minato e la sua logica-fortuna, Freecell è un classico solitario di carte, SkiFree era una discesa tra le nevi con mostri abominevoli a inseguire, poi il flipper e il semi-sconosciuto Hover che mostrava la bontà grafica di Windows95.

Impostazioni privacy