Candice Huffine, la modella curvy: peso e misure della nuova star della moda

[fotogallery id=”2789″]

Chi è Candice Huffine, la modella curvy che sta conquistando e facendo impazzire il mondo? Come mai il peso e le misure di questa top model suscitano tanto interesse e scalpore? Ebbene, la risposta è semplice: Candice vanta le misure da urlo che ogni modella (o donna, se è per questo) sogna di avere, col piccolo particolare di essere alta un metro e ottanta per 90 chilogrammi di peso.

Addio al mito della donna magra, che più magra non si può. Candice Huffine si prepara a lanciare una nuova tendenza nel mondo della moda, con la speranza eventualmente di rivoluzionarlo. Perché lei non è certo la tradizionale modella, quella che a mala pena si regge in piedi sulle passerelle e sembra pronta a dissolversi nel nulla da un momento all’altro. Candice, classe 1985, è alta ben un metro e ottanta, con 90 chili di peso sparsi su tutto il corpo. E in tutto questo, vanta delle misure da urlo: 90-60-90.

La modella statunitense va fierissima delle sue forme morbide: non ha paura di metterle in mostra e appare totalmente a proprio agio nel farlo. Dall’America con furore, la Huffine sta scalando sicura la vetta del successo, come testimoniato dal fatto che sarà la prima modella curvy in assoluto a comparire sulle pagine del calendario Pirelli. Si tratta di un evento storico, perché mai nessuna indossatrice dalle curve morbide vi aveva mai fatto la sua apparizione.

Ma è chiaro che Candice Huffine non sia una come tutte le altre. La ventinovenne statunitense è la modella curvy più amata del settore, richiestissima dagli addetti ai lavori ma molto apprezzata anche dalla potenziale clientela. La giovane è anche stata spesso ospite di talk show e programmi d’intrattenimento.

A dispetto di un corpo che non rispettava i canoni standard, Candice ha comunque vissuto un’esperienza sempre molto positiva nel suo ambiente di lavoro, come raccontato a ‘Vanity Fair’:

‘Con me il mondo della moda non è stato crudele: al contrario, lavoro da 15 anni e mi sono sempre sentita ben accolta.’

E il mondo della moda l’ha accolta bene davvero. Qualche mese fa è stata la ragazza copertina di Vogue, che le ha dedicato il numero di aprile, e adesso comparirà nel calendario Pirelli 2015. Il servizio fotografico è già stato realizzato ed è intuile dire che per la Huffine si è trattato di un vero sogno: ‘Quando sono arrivata per lo shoot, avevo le lacrime agli occhi, questo cambia davvero tante cose per una ragazza della mia taglia.’

Impostazioni privacy