Cameron Diaz e Benji Madden fidanzati, l’attrice e il chitarrista dei Good Charlotte insieme a New York

[fotogallery id=”657″]

Cameron Diaz e Benji Madden si sono fidanzati. Da tempo circolavano rumors su questo nuovo amore tra l’attrice e il chitarrista dei Good Charlotte e ora pare sia vero. Qualche giorno fa, infatti, sono stati avvistati e paparazzati mano nella mano mentre passeggiavano per New York.

I sospetti su questo nuovo amore erano nell’aria e una fonte vicina alla coppia ha rivelato al People qualche notizia in più sulla storia.

«Il rapporto è nato dal nulla. Cameron è sempre stata di mentalità molto aperta quando si tratta di uomini. Vuole solo avere qualcosa in comune con loro e trovare una personalità che ama la vita e ama intensamente come lei».

Non ci sono ancora grandi progetti, per il momento Cameron Diaz sembra molto felice nei panni della nuova fidanzata di Benji Madden. Dopo numerose storie non andate a buon fine, come la più recente con il giocatore di baseball Alex Rodriguez e la più importante con Justin Timberlake, forse il chitarrista punk potrebbe essere quello giusto. E se son rose fioriranno.

Impostazioni privacy