Cameriera urina nel cibo: incastrata dalla telecamera

cameriera urina nel cibo

Non è la prima volta che vediamo un filmato del genere che poi diventa virale grazie alle condivisioni sui social network. Anche stavolta le telecamere di sicurezza poste all’interno di una casa hanno svelato ciò che una cameriera era solita fare mentre preparava da mangiare per la famiglia per cui lavorava. Tra un impasto e l’altro vediamo che la donna si china e urina in una ciotola usata per il cibo.

Come si può vedere dal filmato proposto in basso, girato grazie alle telecamere di videosorveglianza poste all’interno della cucina, la donna, intenta a preparare il pranzo, a un certo punto prende una ciotola.

Poi si china come se dovesse fare i suoi bisogni, quindi urina nella ciotola usata per contenere il cibo da servire alla famiglia presso cui lavora.

[youtube code=”https://www.youtube.com/watch?v=EHlfaDH6Hrg”]

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere