Calciomercato Milan: Mancini al posto di Montella?

Mancini e il suo momento no.

Una bomba scuote il calciomercato Milan: Roberto Mancini nuovo allenatore del Milan? Il primo sito a lanciare l’indiscrezione è ‘Dagospia’. A sponsorizzare il nome dell’ex Inter, Marco Fassone, nuovo amministratore delegato della Società rossonera con un passato proprio con i cugini nerazzurri. Se sarebbe clamoroso l’arrivo di un uomo Inter in casa Milan, ancora più clamoroso sarebbe l’addio di Vincenzo Montella, dato per sicuro anche l’anno prossimo. Ma il brutto finale di stagione da parte di Donnarumma e compagni potrebbe aver convinto la dirigenza cinese che un cambiamento è necessario. Il calciomercato del Milan non è mai stato così caldo come oggi!

Proseguiamo con le ultimissime news sul Mercato Milan: il nome di Mancini sarebbe un nome forte e metterebbe in chiaro subito quali sono le intenzioni dei cinesi. Ma la piazza come lo accoglierebbe? Dopo l’indiscrezione, già si sono rincorse voci di protesta da parte della tifoseria milanista. Che già ha dovuto ‘sopportare’ l’addio di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani e vedrebbe male il Milan agli interisti (prima Fassone, poi il tecnico di Jesi). Sarebbe comunque poi il campo a dover parlare e il Mancio non è sicuramente uomo che si fa influenzare dagli umori della piazza.
E poi, come detto, Mancini ha sempre sposato in carriera progetti solidi e ambiziosi. Vincenti, in una parola soltanto. Arriverebbe al Milan soltanto dopo aver ricevuto rassicurazioni sulla campagna di rafforzamento. E questo dovrebbe bastare per far cambiare opinione ai tifosi del Diavolo. Che saprebbero di essere all’inizio di una campagna acquisti – cessioni scoppiettante. E forse di una nuova era vincente, dopo troppi anni nel limbo.
Al momento, comunque, Montella resta il favorito pure per l’anno prossimo. Non va dimenticato che ha riportato il Milan a vincere un trofeo, la Supercoppa italiana contro la Juventus campione d’Italia. In questo domino di tecnici, se la Società meneghina dovesse dare il benservito all’Aeroplanino, ecco che per lui si spalancherebbe un’ipotesi suggestiva, tornare a Roma, nella Roma, dove da calciatore ha vinto uno scudetto. Per il momento questo è tutto per quanto riguarda il calciomercato Milan, a breve nuovi aggiornamenti.

Impostazioni privacy