Calciomercato, Dalla Bona cerca una squadra online

dalla bona cerca squadra

Samuele Dalla Bona, 35 enne ed ex centrocampista del Chelsea, Milan e Napoli, sta cercando una nuova squadra dove accasarsi per poter ritornare a giocare a calcio. Il giocatore classe 1981 è fermo, svincolato, dal 2012, dopo l’annnata al Mantova. Trovare lavoro non è semplice, anche per un calciatore, e Dalla Bona, per trovarlo, si è affidato al noto sito di annunci Subito.it. E’ questa la nuova frontiera per i calciatori sul viale del tramonto?

Per trovare una nuova squadra, Samuele Dalla Bona, si è affidato a Subito.it, uno dei più importati siti di annunci, dove, da qualche tempo, si trovano anche annunci lavorativi ma è la prima volta che un calciatore, che ha giocato a buoni livelli, si affida ad internet per cercare una nuova squadra.

L’annuncio del giocatore recita: “Cerco lavoro in qualche società calcistica italiana e non. Disponibilità da subito, massima serietà. La categoria non mi importa, basta che sia seria la dirigenza alle spalle. Se interessati lasciate nome, società e numero di telefono via mail e verrete ricontattati”.

Si vocifera che l’annuncio sia stato realizzato da alcuni amici del calciatore, ex giocatore di Verona, Samp e Bologna, come scherzo e che il calciatore non stia cercando una nuova squadra. A rinforzare questa tesi è l’acquisizione del patentino da allenatore da parte del 35enne nel 2012, proprio l’anno in cui venne svincolato dal Mantova.

Impostazioni privacy