Fabio Liverani, è morta prematuramente la moglie e mamma Federica

Un gravissimo lutto è accaduto nel primo pomeriggio a Fabio Liverani, calciatore e allenatore amato in tutte le squadre in cui ha militato.

NanoPress.it
Fabio Liverani – NanoPress.it

In questa stagione Fabio Liverani fa l’allenatore di calcio della squadra del Cagliari in serie B. La notizia è arrivata pochi minuti fa: la moglie del calciatore, originario di Roma e centrocampista di Lazio, Fiorentina e Palermo, è deceduta pare dopo una lunga malattia.

Fabio Liverani e la tragedia occorsa pochi minuti fa

Appena la notizia si è sparsa, sui social e nel web sono arrivati a centinaia i messaggi di cordoglio a Liverani. L’ex centrocampista di Lazio, Fiorentina e Palermo è stato sommerso da un immenso affetto da parte di tifosi e sportivi di tutta Italia.

Il primo messaggio ufficiale che è stato diramato in seguito alla morte della moglie di Liverani, è stato un post pubblicato dalla società sportiva Lecce, una delle squadre che il commissario tecnico ha allenato nel corso della sua carriera.

«L’U.S. Lecce esprime il più sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie e abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell’amata madre», ha scritto il club pugliese su Twitter.

Impostazioni privacy