Caduta Libera, due concorrenti si fidanzano. Gerry Scotti: ‘E’ la prima volta che succede’

Che due concorrenti di un quiz show si innamorassero non era mai successo o, almeno, in uno di quelli condotti da Gerry Scotti. Ma c’è una prima volta per tutti, anche per il presentatore che ha fatto da ‘Cupido’ per due giovani partecipanti di Caduta Libera.

Così, durante la puntata del 5 novembre scorso, la concorrente Valeria ha preferito ritirarsi dal gioco per lasciare al campione Nicolò Scanzi la possibilità di vincere ancora a Caduta Libera. Il ragazzo, infatti, è uno dei trionfatori più giovani del quiz show di Canale 5 e, in sole due settimane di partecipazione, ha già accumulato un montepremi pari a 61mila euro. Poteva essere la sua nuova fidanzata a mettere in pericolo il primato detenuto dal giovane? Assolutamente no e, per amore, si fa questo ed altro…

Leggi anche: Gerry Scotti a Che tempo che fa: ‘Il pubblico mi ama perché sono il vicino di casa’

Gerry Scotti, plauso a Valeria che abbandona Caduta Libera

Salita sul palco di Caduta Libera visibilmente imbarazzata, Valeria ha annunciato di essere pronta a dire addio al quiz in nome di quel sentimento appena nato.

‘Si è un po’ capito che in queste settimane che siamo stati insieme io e lui (Nicolò, ndr): è nato qualcosa’.

Guardando Gerry Scotti e stringendosi le mani, quasi a voler trovare forza in se stessa, la concorrente del quiz show ha iniziato a spiegare quanto accaduto negli studi televisivi.

‘Ho deciso, quindi, di lasciare il compito di buttarlo giù agli altri’ – ha concluso lei.

‘E’ molto corretto da parte sua’ – ha commentato ‘zio Gerry’ – ‘E’ stata lei a venircelo a dire’.

Mettendo in evidenza la buona fede della giovane Valeria, quindi, Scotti ha fatto un plauso alla ‘fidanzatina di Caduta Libera’ e l’ha invitata ad accomodarsi vicino alla ‘neo suocera’.

La ex concorrente del quiz si Canale 5 ha, così, abbandonato il gioco, ma prima ha salutato il suo amore Nicolò con un bacino, mentre la regia mandava All you need is love dei Beatles.

‘E’ la prima volta che mi capita in 30 anni di carriera che due miei concorrenti si fidanzino’ – ha commentato, divertito Gerry Scotti.

Impostazioni privacy