Caduta Libera con i vip: l'8 giugno una puntata speciale del programma di Canale 5

Gerry Scotti, per la puntata dell’8 giugno di Caduta Libera, ha invitato in studio molti personaggi famosi: dovranno vedersela con Valeria Marini.

Caduta Libera con i vip: l’8 giugno una puntata speciale del programma di Canale 5

[fotogallery id=”435″]

Caduta Libera con i vip. L’8 giugno andrà in onda una puntata speciale del famoso programma di Canale 5 con Gerry Scotti. Questa volta toccherà ai personaggi famosi, quelli dello spettacolo e dello sport, cimentarsi con il gioco televisivo più appassionante dell’estate. Valeria Marini sarà al centro dello studio a sfidare nelle domande Cristina Buccino, Cecilia Rodriguez, Jonathan Kashanian, Luca Marin, Emanuela Folliero, Tessa Gelisio, Giorgio Rocca, Nadia Rinaldi, Alvin e Daniele Bossari. Il montepremi che il concorrente vincitore eventualmente vincerà andrà a sostenere le opere svolte da un ente benefico.

Il game show, che è partito il 4 maggio, ha saputo conquistare il pubblico estivo, raggiungendo il 18.23% di share. Quello che colpisce è soprattutto la caduta dei concorrenti che non rispondono alle domande nelle botole, elemento molto caratteristico, che sa conquistare anche il telespettatore più distratto. Al divertimento si associa la possibilità di vincere delle cifre sbalorditive. Basti pensare, in questo senso, ai 100.000 euro vinti dalla concorrente Francesca Alfano, la cifra più alta vinta a questo gioco.

Parole di Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Da non perdere