Bruno Arena saluta i fan su Facebook dopo l’operazione alla gamba

Bruno Arena con la moglie

[didascalia fornitore=”altro”]Bruno Arena con la moglie Rosy[/didascalia]

Operazione alla gamba riuscita per Bruno Arena, che ha aggiornato i fan sul suo stato di salute, attraverso un video pubblicato sul profilo Facebook del figlio Gianluca. Oggi il comico dei Fichi d’India, colpito nel 2013 da una grave emorragia cerebrale e da allora sottoposto a un lungo ricovero e a diverse operazioni che lo hanno costretto a lasciare il mondo dello spettacolo, ha voluto ringraziare i fan per l’affetto sempre dimostrato.

Ciao a tutti ragazzi! Oggi è un giorno speciale!’: comincia così il post di Gianluca, figlio di Bruno Arena.

Bruno Arena: il video su Fb per ringraziare i fan

[facebook code=”https://www.facebook.com/gianlucarena/videos/1203040909830494/”]

Il comico è reduce da un’operazione alla gamba, superata con successo, e per ringraziare i fan, ha chiesto alla famiglia – oltre al figlio, la moglie Rosy – di filmarlo mentre ringrazia ‘tutte le persone che ogni giorno gli ricordano quanto gli vogliono bene’.

Il video dell’ex comico di Colorado dura trentaquattro secondi e Bruno Arena saluta i fan e li ringrazia per l’affetto: tanti i commenti di incoraggiamento dai fan – che hanno visto il video un milione di volte – e la speranza di una pronta guarigione.

LEGGI: Bruno Arena: i 60 anni del comico dei Fichi d’India

Bruno Arena: la lunga ripresa dopo il ricovero

Il comico dei Fichi D’India è stato colpito da un malore nel gennaio 2013: all’epoca, Bruno Arena aveva perso conoscenza al termine della sua esibizione durante la registrazione della seconda puntata di Zelig.

Al San Raffaele, i medici gli avevano diagnosticato un’emorragia cerebrale dovuta ad aneurisma, al quale era seguito un ricovero in rianimazione post-operatoria con prognosi riservata.

Sempre accompagnato dalla famiglia e dal collega Max Cavallari, Bruno Arena era poi stato ricoverato in una clinica nel Comasco per seguire un percorso di riabilitazione lungo e complesso.

I miglioramenti erano comunque evidenti, mostrati anche su Facebook: Bruno Arena mangia da solo, è tornato a casa (prima per brevissimi periodi, poi un po’ più a lungo) ed è reattivo agli stimoli.

LEGGI: Bruno Arena dei Fichi d’India su Facebook: ”Cammino e capisco tutto”

Bruno Arena oggi: l’operazione alla gamba

Diversi i video postati su Facebook per ringraziare i fan, l’ultimo della serie nel novembre 2017 quando, dopo l’operazione alla gamba, Bruno Arena ha tenuto a rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute.

Impostazioni privacy