Brita, gusto e design per la tua acqua

[fotogallery id=”1627″]

La caraffa filtrante BRITA è un prodotto davvero eccezionale, che ci permette di filtrare l’acqua in modo assolutamente innovativo, potendo contare sulla qualità e su un sapore capace di soddisfare tutte le esigenze. Non bisogna, infatti, dimenticare che la nostra acqua potabile potrebbe essere caratterizzata comunque da una durezza che non la rende eccellente. Ecco perché dobbiamo ricorrere ad un prodotto come quello offerto da BRITA, per rendere ottimali le proprietà organolettiche dell’acqua che beviamo ogni giorno. Queste caraffe sono proprio ciò che ci vuole per un uso domestico continuo.

Grazie al loro sistema di filtraggio, le caraffe BRITA riescono a ridurre il calcare, il quale è responsabile della durezza temporanea dell’acqua potabile. Inoltre il sistema di filtrazione è così efficace, che possono essere eliminati con facilità anche il cloro, i metalli, il piombo e il rame, che spesso finiscono nell’acqua a causa delle installazioni domestiche.

Questa straordinaria capacità di filtrare è dovuta all’uso dell’esclusivo filtro MAXTRA, il quale riesce ad agire anche nel senso di un miglioramento del sapore dell’acqua. Attraverso questo sistema basato sul filtro MAXTRA, possono essere ridotte eventuali sostanze presenti nell’acqua del rubinetto dandoci così la sicurezza di un’acqua migliore, che va a tutto vantaggio della nostra salute.

In tutto il mondo sono già 250 milioni le persone che utilizzano le straordinarie caratteristiche della caraffa filtrante BRITA. Quest’ultima è a disposizione in diversi colori, che sono capaci di rispecchiare gli stili personali e i gusti di ciascuno di noi. Non ci resta che scegliere fra i diversi colori delle caraffe Marella, individuando lo stile che più rispecchia la nostra personalità e il modello che porteremo tutti i giorni sulla nostra tavola. Pensare alla qualità dell’acqua che beviamo è fondamentale per il nostro benessere, per cui non dovremmo affatto sottovalutare l’opportunità che la caraffa filtrante BRITA mette a nostra disposizione.

Contenuto di informazione pubblicitaria

var _adftrack = {
pm: 149140,
id: 5638714
};
(function(){var s=document.createElement(‘script’);s.type=’text/javascript’;s.async=true;s.src=’https://track.adform.net/serving/scripts/trackpoint/async/’;var x = document.getElementsByTagName(‘script’)[0];x.parentNode.insertBefore(s, x);})();

Impostazioni privacy