Briga tour 2015: date dei concerti del rapper rivelazione di Amici 14

[fotogallery id=”6297″]

Sono state finalmente annunciate le date dei concerti del Briga Tour 2015, il live show del rapper rivelazione della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Briga sarà in tournée il prossimo autunno per esibirsi in otto attesissimi live show in altrettante città italiane (ma non è escluso che il calendario possa essere rimpolpato con nuove date), mentre dal 3 luglio sarà protagonista di numerosi firma-copie in diverse location del nostro Paese. Tutto questo mentre l’album d’esordio Never Again continua a stazionare altissimo nella classifica FIMI.

E’ successo tutto così in fretta nella vita di Mattia Briga. In pochi mesi dalla scena underground della Capitale alla fama del talent show più seguito d’Italia che l’ha visto classificarsi al secondo posto dietro i The Kolors. Tutto il resto è venuto poi di conseguenza e oggi Briga è uno degli artisti più ambiti del panorama rap, con un album che ha già conquistato il disco di platino e un seguito sui social da fare invidia alle star più acclamate, mentre i suoi video su Youtube continuano a essere cliccatissimi: oltre 11 milioni di visualizzazioni per Sei di mattina, 7 milioni per L’Amore è Qua, 2,4 milioni per Le Stesse Molecole e 2,1 milioni per In Rotta Per Perdere Te.

E a proposito di video, proprio l’altro giorno è stata pubblicata la clip ufficiale di Esistendo, il nuovo singolo di Briga che si candida a tormentone dell’estate 2015. Girato da Emanuele Pisano per Honiro Factory, il video vede la partecipazione della bella Ludovica Chiodo, la fidanzata di Briga, ed in soli due giorni è già stato visto quasi 200.000 volte.

Per quanto riguarda invece il Tour 2015, come già detto per il momento sono stati annunciati 8 concerti che sono i seguenti:

09 ottobre @ Napoli – Casa della Musica
10 ottobre @ Bari – Palaghiaccio
16 ottobre @ Firenze – Obihall
17 ottobre @ Nonantola (MO) – Vox
24 ottobre @ San Biagio di Callata (TV) – Supersonic Arena
6 novembre @ Milano – Fabrique
7 novembre @ Roma – Pala Atlantico
14 novembre @ Venaria Reale (TO) – Teatro della Concordia.

La prevendita inizierà a breve. Saranno in vendita tre tipi di biglietti: Early Ticket (limitati) a prezzo scontato per i più veloci; Golden Ticket (limitati) per entrare prima di tutti e guardare il sound-check; Ticket Standard, ovvero il biglietto normale.

Venerdì 3 luglio 2015 inizia invece l’Instore Tour durante il quale Briga firmerà le copie di Never Again dei fan che andranno a trovarlo. Ecco il calendario anche dell’instore:

3 luglio MONTESILVANO (PE) – Portoallegro (h 21:00)
4 luglio CIVITANOVA MARCHE (MC) – Cuore Adriatico (h 21:00)
5 luglio SENIGALLIA (AN) – Maestrale
6 luglio SURBO (LE) – Centro Mongolfiera
8 luglio MASSA – Maremonti (h 21:00)
11 luglio PESCHIERA BORROMEO (MI) – Galleria Borromea
12 luglio LUCCA – Parco San Vito
15 luglio TRIGGIANO (BA) – Bariblu
17 luglio POMEZIA (RM) – Sedici Pini
18 luglio RIZZICONI (RC) – Porto Degli Ulivi
19 luglio SAN GIULIANO MILANESE (MI) – Le Cupole
25 luglio FROSINONE – Le Sorgenti
31 luglio PARMA – Parma Retail.

Impostazioni privacy