Briga di Amici e la fidanzata: prima foto social del rapper con Ludovica Chiodo

Briga di Amici e la sua fidanzata: finalmente li vediamo insieme in una foto social del rapper, che viene immortalato con la sua girlfriend, la modella Ludovica Chiodo. Forse per Mattia Briga non sarà stata una vittoria a tutti gli effetti, perché è arrivato soltanto secondo ad Amici 14, ma si è consolato facilmente con la sua fidanzata. E’ la prima foto pubblica che i due fanno vedere su Facebook. Lei fa gli occhi dolci e lui non resiste a strusciarsi sul suo collo. Poi le dà un bacio tenero sulla guancia. Hanno l’aria di una coppia davvero innamorata.

Accanto ad una foto pubblicata su Instagram anche qualche parola di dolcezza. Infatti il cantante ha scritto: “Non servono tanti giri di parole. La Terra gira intorno al sole… ed io giro intorno a te”. Altro che pettegolezzi! Quando Briga si trovava all’interno della scuola più spiata d’Italia, qualche voce diceva che ci fosse del tenero con Emma Marrone. Ma non c’era a quanto pare assolutamente nulla di vero, perché Briga era già impegnato. E’ stato lui stesso a rivelare di essere fidanzato.

Ma Mattia Briga ha fatto anche di più: ha voluto fare una dedica direttamente a Ludovica sul suo cd “Never again”. Sulla quarta pagina del libretto contenuto nel disco c’è scritto difatti: “Ringrazio Ludovica per il suo amore”. Insomma, anche se le voci su un presunto flirt con Emma si erano già diffuse, con questa dedica è stata veramente messa a tacere ogni cosa.

briga fidanzata ludovica chiodo

Mattia Briga, secondo classificato ad Amici 14, ha detto di esserci rimasto male e chissà che fatica avrà fatto la sua Ludovica nel cercare di far sbollire la sua rabbia. Per fortuna che Ludovica Chiodo è riuscito a consolarlo, perché un amore così grande avrà certamente agito come una forma di controbilanciamento per la mancata vittoria.

Mattia Briga e Ludovica Chiodo sono in coppia ormai da un bel po’ di tempo. Prima di Briga pare che lei abbia avuto un flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Melchiorre. Acqua passata, però, perché adesso nei suoi occhi c’è soltanto il secondo classificato ad Amici. I due avranno di che consolarsi e chissà se avranno molto tempo da passare insieme, anche perché Briga, nonostante il secondo posto, sarà sicuramente molto impegnato nella promozione del suo album.

Impostazioni privacy