Brick Mansions: trailer italiano e trama del film con Paul Walker in uscita il 1° maggio 2014

[fotogallery id=”1015″]

Pronti ad ammirare il trailer italiano e a scoprire la trama di Brick Mansions, l’action-thriller con Paul Walker in uscita nei cinema italiani il 1° maggio 2014? C’è tanta attesa intorno a questa pellicola diretta da Camille Delamarre, visto che si tratta dell’ultimo film completo che lo sfortunato co-protagonista di Fast & Furious ha girato prima di morire tragicamente lo scorso 30 novembre a causa di un incidente stradale. Dopo Brick Mansions, infatti, Paul Walker apparirà per l’ultimissima volta soltanto in alcune scene del settimo episodio dell’amatissima saga sulle corse automobilistiche clandestine, previsto nel 2015, che per ovvie ragioni non ha potuto terminare.
Brick Mansions, remake del francese Banlieue 13 di Pierre Morel (2004), racconta le concitate vicende di un poliziotto sotto copertura di Detroit che si trova a collaborare con un teppista abilissimo nel parkour la cui ragazza è stata rapita da un boss della droga. Oltre a Paul Walker nel cast troviamo David Belle (presente anche nel film originale) e il rapper RZA. Il film è stato scritto e prodotto da Luc Besson.

Brick Mansions: trama

In una Detroit in balia del crimine, le fatiscenti case con mattoni a vista della città sono occupate completamente dai peggiori delinquenti della zona. Incapace di tenerli a bada, la polizia ha eretto delle mura per contenere i criminali in quest’area e proteggere il resto della città. Per il poliziotto sotto copertura Damien Collier (Paul Walker), ogni giorno è una lotta contro la corruzione; per Lino (David Belle), ogni giorno è una lotta per vivere una vita onesta. Le loro strade non si sarebbero mai dovute incontrare, ma quando il re della droga di Detroit, Tremaine Alexander (RZA), rapisce la fidanzata di Lino, Damien accetta con riluttanza l’aiuto del coraggioso ex-galeotto che è anche un campione della spettacolare disciplina del parkour. Insieme dovranno sventare un sinistro piano che potrebbe distruggere l’intera città…

Impostazioni privacy