Brandon Blake, il bodybuilder di 8 anni

[videoplatform code=”1396348093903533a94bddc9b9″]

Brandon Blake è un giovane appassionato di body building che viene da Kildare, in Irlanda. Brandon ha solo otto anni, pesa 25 chili, ma possiede già il fisico di un atleta professionista. In genere si allena molto, adora saltare sul trampolino elastico insieme ai suoi amici. Brandon ha detto che il suo sport preferito è la ginnastica e che spera di vincere una medaglia d’oro alle Olimpiadi, un giorno. “Voglio essere in grado di fare tutte le cose che Frank (Medrano) riesce a fare“, ha detto con convinzione il giovane atleta. E sì, è proprio Frank Medrano il suo idolo, e il bodybuilder italoamericano, ha contraccambiato condividendo una suo foto su Facebook.

La foto condivisa da Medrano mostra i due atleti affiancati. Nella didascalia della foto, postata anche su Instagram, Medrano ha scritto: “Ho incontrato Brandon e mi ha messo un grande sorriso in faccia. Si sente grande e può influenzare una generazione di giovani. Spero che sta vivendo una vita felice e sana“.

Anche io voglio essere forte come lui”, ha ribadito con convinzione il giovane Brandon, intervistato dal Daily Mail. “La gente ora parla di Brandon da Hong Kong all’Australia” ha detto Mark, 32 anni, padre del piccolo bodybuilder dopo che Medrano ha pubblicato la foto. “Lui è un ragazzo davvero molto attivo. Non fa i pesi. Egli fa ginnastica ed è da lì che arriva il suo fisico. E’ davvero pazzesco guardarlo mentre si allena“.

[fotogallery id=”571”]

Il padre di Brandon ha confessato che il figlio è anche il suo mentore, e ha spiegato che è stato anche grazie al suo bambino che è riuscito a perdere peso: “Ho messo su un sacco di peso e Brandon mi ha spinto a perderlo. Oltre che mio figlio è anche il mio mentore“, ha raccontato Mark in una intervista rilasciata al tabloid inglese.

Impostazioni privacy