Brad Pitt testimone di nozze di George Clooney e Amal Alamuddin, in lizza anche Matt Demon

[videoplatform code=”140377310782353abe0b3c8f98″]

Brad Pitt sarà testimone di nozze di George Clooney e Amal Alamuddin. Con l’avvicinarsi della data del matrimonio dell’anno sono stati tanti i rumors sui possibili testimoni per lo Scapolo d’Oro che finalmente si è deciso a fare il grande passo. Il toto testimone vedeva al suo fianco Matt Demon che, tuttavia, pare sia stato sostituito dall’amico di sempre Brad Pitt. Come mai?

Pare che il nome di Brad Pitt sia caldeggiato dalla zia di Clooney (sarà sensibile al fascino dell’amicizia?) mentre quello di Damon dipenda da una scommessa fatta in un bar. E mentre zia Starla, contattata dal Daily Mail, si lascia andare a confidenze sul first man, fervono i preparativi per il matrimonio previsto per il 12 settembre.

La location è ancora in via di definizione o solo semplicemente segreta. Sarà la romantica Venezia o il Lago di Como il teatro di questa promessa d’amore? Ritornando al testimone, se fosse davvero il compagno di Angelina Jolie a fargli da testimone chissà cosa avrà in serbo per l’addio al celibato dello Scapolone d’Oro…Intanto pare che la bella Amal non abbia ancora conosciuto la famiglia di lui, nonostante sia tutto deciso per le nozze.

Secondo altre indiscrezioni, sembra che Clooney si voglia candidare come governatore della California alle prossime elezioni. Molti dicono che questa scelta spieghi come mai l’uomo più ambito dello star system abbia deciso all’improvviso di sposarsi. E una First Lady come Amal sarebbe davvero perfetta.

Impostazioni privacy