Brad Pitt protagonista di uno spot prima che diventasse attore

Il noto attore, prima di diventare famoso, ha prestato il suo volto giovanile e il suo sorriso accattivante per una nota marca di patatine, all’interno di uno spot.

Brad Pitt protagonista di uno spot prima che diventasse attore

Brad Pitt protagonista di uno spot prima che diventasse attore. I personaggi famosi hanno avuto davvero spesso delle carriere molto particolari. Non tutti sono diventati subito noti. E alcuni hanno dovuto fare altro, prima di scalare la vetta del successo. Ci sono stati attori che sono riusciti a diventare tali anche per caso, ma c’è anche chi ha dovuto conquistare a poco a poco la notorietà, facendo prima ben altro. Insomma, non tutti i vip sono stati con le mani in mano. E’ proprio il caso di Brad Pitt. Il famoso attore di Hollywood ha cominciato la sua carriera partecipando ad una pubblicità.

Faccino sbarazzino, aria giovanile, sorriso accattivante e Brad Pitt ha prestato il suo volto alla pubblicità delle patatine Pringles. Ecco che cosa faceva il famoso attore all’inizio della sua carriera. Magari non tutti lo sapevano e lo hanno sempre conosciuto all’apice del successo. Ma non sempre la strada è in discesa: a volte bisogna anche accontentarsi di ciò che si trova. Evidentemente lo avrà pensato anche il noto premio Oscar, che all’inizio ha trovato questa opportunità e non l’ha lasciata scappare. Poteva mai immaginare che, con gli anni, sarebbe diventato così famoso?

Parole di Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Da non perdere