Brad Pitt e Kate Hudson sono fidanzati: gli amici dell’attrice confermano

[galleria id=”2269″]

Stando alle dichiarazioni di amici, Brad Pitt e Kate Hudson sono fidanzati. Lei figlia di Goldie Hawn, single con due bambini, lui appena sistemato dopo il divorzio dalla moglie storica Angelina Jolie: è scattata la scintilla tra cuori solitari. Diversi giornali americani avevano già diffuso i sospetti sulla nuova e potenzialmente esplosiva amicizia tra i due e adesso dall’Australia arriva la conferma indiretta, per bocca di fonti molto vicine all’attrice. La notizia non è riuscita a rimanere intima per molto tempo e a Hollywood si festeggia già l’inizio di una nuova storia d’amore tra star planetarie.

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE DIVORZIANO: ‘DIVERGENZE INCONCILIABILI’

Dopo aver smentito più volte la storia con la collega Marion Cotillard, il neo-divorziato si trova al centro di nuovi gossip. Brad Pitt e Kate Hudson sono la coppia più chiacchierata del momento, protagonista delle rivelazioni indiscrete di alcuni amici dell’attrice americana. Brad ha appena concluso l’accordo con la ex-moglie, mentre Kate è da tempo single, dopo la rottura con il compagno di lunga data Matthew Bellamy, cantante dei Muse. I tabloid americani più audaci parlano addirittura di un figlio in arrivo, ma in questo caso non ci sono conferme, né dirette né trasversali.

[secgalleria id=”4619″]

Brad Pitt è stato legato ad Angelina Jolie dal 2005, subito dopo il divorzio dall’attrice Jennifer Aniston. I due si sono sposati nel 2012 e durante la loro relazione hanno avuto tre figli naturali – Shiloh Nouvel, Knox e Vivienne – e tre adottati – Chivan Maddox, Zahara Marley e Pax Thien. Nel settembre 2016 annunciano l’avvio delle pratiche di divorzio, che si concludono nel gennaio 2017, con un accordo amichevole che permetterà loro di continuare a crescere i figli nella tranquillità di una famiglia pacifica. Durante i primi mesi della separazione dalla Jolie, Brad Pitt ha smentito la possibile relazione con la collega attrice Marion Cotillard, con cui ha recentemente condiviso il set per il film Allied – Un’ombra nascosta.

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE: RAGGIUNTO L’ACCORDO PER IL DIVORZIO

Kate Hudson è stata sposata al cantante Chris Robinson dal 2000 al 2004 e con lui ha avuto il suo primo figlio, Ryder Russell. Dopo il divorzio, l’attrice ha conosciuto sul set di Tu, io e Dupree il collega Owen Wilson, con il quale ha avuto una relazione intermittente tra il 2006 e il 2008. Il suo ultimo compagno è stato il frontman dei Muse, Matthew Bellamy, dal quale Kate ha avuto il suo secondo figlio nel 2011, Bingham Hawn Bellamy. La separazione della coppia viene annunciata nel 2014 e da allora la Hudson è rimasta single, aspettando l’occasione giusta per rimettersi sentimentalmente in gioco.

Impostazioni privacy