Brad Pitt e Angelina Jolie sposi! La coppia è convolata a nozze in Francia

[videoplatform code=”140923424201053ff3542025c3″]

Da oggi potete chiamarli Mr e Mrs Pitt. Brad Pitt e Angelina Jolie sono finalmente sposi, dopo nove anni di fidanzamento e ben sei figli insieme. La coppia più ammirata e invidiata di Hollywood ha detto sì con una cerimonia segretissima, avvenuta in Francia. Con una mossa a sorpresa, i due attori hanno così ufficializzato la loro lunga unione.

[fotogallery id=”3183″]

C’era chi non ci credeva quasi più e invece il giorno è arrivato! Brad Pitt e Angelina Jolie sono finalmente uniti in matrimonio e da oggi possono dirsi marito e moglie. Non che servisse una prova della solidità del loro rapporto, visto i trascorsi di coppia pressoché immacolati.

Le nozze si sono svolte sabato scorso in Francia, nel paese di Correns in Provenza. Qui si trova infatti Château Miraval, la residenza che la coppia ha acquistato nel 2008 e che si compone di ben 35 stanze.
A dare lo scoop è stata la l’Associated Press, citando un portavoce della coppia. Le star sono giunte in Francia venerdì, con figli al seguito. Questi ultimi sono stati il fattore decisivo nella scelta di convolare a nozze, come riportato dalla Jolie in un’intervista di qualche mese fa:

‘Stiamo solo aspettando il momento giusto, sia per i bambini che per i nostri impegni professionali. Di tanto in tanto ne parliamo, e i bambini ne parlano con noi.’

E dopo il fidanzamento ufficiale nel 2012, con tanto di anello disegnato da Brad in persona, il momento giusto è arrivato. Le nozze sono state celebrate in una cappella all’interno della residenza e vi hanno assistito solo i familiari e gli amici più stretti.

Angelina ha percorso la navata accompagnata dai due figli maggiori, Maddox di 13 anni e Pax di 11. Zahara (9 anni) e Shiloh (8 anni) hanno lanciato i petali di rose, mentre i due gemelli di sei anni, Knox e Vivienne, hanno portato gli anelli.

La luna di miele è tuttavia rimandata, dato che oggi Pitt ha dovuto presenziare al photo call della pellicola Fury, che si è svolto nella città inglese di Bovington. L’attore ha cercato di nascondere la fede nuziale ai tanti fotografi presenti, ma ovviamente non ci è riuscito.

La coppia ha lasciato tutti a bocca aperta con queste nozze segrete, in totale controtendenza rispetto alle usanze dei divi hollywoodiani. Niente a che vedere con il clamore che circonda l’imminente matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin. Zitto zitto, il biondo Brad ha battuto sul tempo l’amico.

Impostazioni privacy