Brad Pitt dopo il matrimonio: ‘Figli? Sono più importanti della carriera’

[videoplatform code=”1412081955609542aa92394b9f”]

Brad Pitt dopo il matrimonio ha le idee ben chiare, almeno riguardo ai figli. Secondo il famoso attore, adesso la sua vita è cambiata e la famiglia viene prima di ogni altra cosa. Brad, in una recente intervista, ha spiegato che da un po’ di tempo ha cominciato a rallentare il ritmo, perché sta pensando ad altre cose e intende passare più tempo con i suoi figli, prima che crescano e vadano per la loro strada. Davvero possiamo affermare che la carriera del famoso attore è stata ricca di impegni e di successi, ma evidentemente adesso Brad Pitt sente che la sua vita sta prendendo una piega diversa.

Brad Pitt ha 6 figli, ha adottato anche i bambini di Angelina Jolie e nel 2006 è nata la prima figlia delle due star. Poi la coppia vip ha adottato un bambino di 3 anni e nel 2008 sono venuti alla luce due gemellini. Davvero un bel da fare, quindi! Ma d’altronde Brad Pitt non ha proprio l’aria dello scapolone d’oro di Hollywood, George Clooney, che soltanto di recente si è sposato con Amal Alamuddin; Brad Pitt e George Clooney sono amici e lo stesso Brad ammette in maniera evidente: “Beh, George è estremamente accessibile. E’ uno dei nostri migliori rappresentanti. E’ super divertente. Fa piacere stargli vicino. Io, credo di essere più un triste bastardo. Sono un po’ un lupo solitario, più tranquillo di natura. Essendo un campagnolo, sono probabilmente più riservato”.

Non è che Brad Pitt abbia deciso di fare la vita “da pensionato”. Ha semplicemente optato per una vita più tranquilla, per ritmi più lenti e più adattabili alla necessità di crescere 6 figli. In fin dei conti egli stesso ne è convinto: sa che la felicità risiede anche nelle piccole cose. Non a caso ha avuto occasione di spiegare: “Ho sempre creduto che la felicità fosse sopravvalutata. Sono i periodi difficili che danno forma a quelli meravigliosi che vengono dopo. E’ una serie di compromessi, di eventi, di successi e di perdite”.

Da un lato, insomma, un’esistenza più regolata, più scandita dalla possibilità di godersi le gioie quotidiane, dall’altro presto un ritorno al cinema. Brad Pitt, infatti, ritornerà nella pellicola “By the sea”, nella quale reciterà proprio accanto al suo amore Angelina.

Impostazioni privacy